Home Domenica In Domenica In: Leonardo Fiaschi nel cast fisso (Anteprima Blogo)

Domenica In: Leonardo Fiaschi nel cast fisso (Anteprima Blogo)

Leonardo Fiaschi è il comico della nuova edizione di Domenica In.

pubblicato 4 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:30

Solo un un tassello era rimasto libero per la prossima Domenica In, già soprannominata anche Casa Parodi. Accanto a Cristina Parodi, infatti, ci saranno Benedetta Parodi, Claudio Lippi, Adriano Panatta e un comico. Gli autori del programma hanno sostenuto provini e vagliato idee, ma alla fine la scelta è ricaduta sul giovane e promettente Leonardo Fiaschi.

Toscano, classe 1985, è principalmente un imitatore. Leonardo ha fatto parte del cast fisso della trasmissione La carica di 101 su Radio 101, quindi ha partecipato a Italia’s Got Talent (arrivando in finale), ha preso parte a due edizioni di Colorado, ha collaborato con Striscia la notizia e Le Iene (era sua la voce di Papa Francesco nello scherzo a Paolo Brosio), e lo scorso anno ha partecipato a Tale e Quale show. Quest’estate ha spopolato sui social la sua parodia di Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani. All’interno di Domenica In Leonardo proporrà diversi personaggi a rotazione.

L’appuntamento è per domenica 15 ottobre, dalle ore 14. Intanto Cristina e Benedetta cantano…

Vi convince la sigla ??? Prove tecniche di canto ??? #ioelaBene #sisters #domenicain #noicicrediamo #viaspettiamoil15ottobre @ziabene

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1) in data: 3 Ott 2017 alle ore 05:50 PDT

Benedetta ParodiCristina ParodiDomenica In