Home Domenica In Domenica in: Ecco gli ospiti della quarta puntata (Anteprima Blogo)

Domenica in: Ecco gli ospiti della quarta puntata (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla nuova puntata di Domenica in

di Hit
pubblicato 21 Ottobre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:22

L’appuntamento rimane fissato per le 17:05 della domenica pomeriggio di Rai1 con la quarantesima edizione di Domenica in condotta da Pippo Baudo. Barra dritta, senza timori e senza paure, il contenitore della prima rete della Rai continua il suo viaggio nel palinsesto festivo della prima rete, non curante di ciò che presenta la concorrenza e proseguendo nel suo intento di offrire al pubblico del primo canale della Rai un magazine di spettacolo e di cultura all’insegna del divertimento, ma anche della qualità.

Eccoci ad elencarvi gli ingredienti che lo staff di Domenica in metterà in campo per deliziare quanto più possibile i palati dei telespettatori dello storico programma inaugurato da Corrado nell’ormai lontano 1976. Si parte da Peppino Di Capri che di ritorno dal una lunga tournee in sud America farà un excursus della sua lunga carriera, partendo dalle sue prime canzoni, fino ad arrivare ai suoi successi che hanno varcato i nostri confini.

In studio anche Pif che parlerà del suo ultimo film “In guerra per amore” da lui scritto, diretto ed interpretato, Ospite anche Miriam Leone, protagonista femminile della pellicola.

Altra ospite del pomeriggio di domenica sarà l’attrice Monica Guerritore che racconterà le tappe della sua vita, artistica e privata. Previsto anche un omaggio alla grande cantante americana Judy Garland.

Tutto questo e molto altro con Pippo Baudo, coadiuvato da Chiara Francini e Manuela Zero nella prossima puntata di Domenica in , in onda dalle ore 17:05 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Domenica InPippo Baudo