Home Notizie Disney+, le novità di ottobre 2020

Disney+, le novità di ottobre 2020

Il catalogo si arricchisce con altri film di Massimo Troisi e Roberto Benigni, i primi tre di Aldo, Giovanni e Giacomo e con The Mandalorian 2

1 Ottobre 2020 15:52

Anche Disney+ affila gli artigli in vista dell’arrivo della stagione autunnale e, per il mese di ottobre 2020, propone alcune novità molto interessanti, oltre a rafforzare il proprio catalogo con titoli già noti al pubblico. In questo senso, la piattaforma cerca di avvicinarsi ad un pubblico amante di alcuni tra gli autori del cinema italiani più apprezzati.

Stiamo parlando di Massimo Troisi e Roberto Benigni, di cui Disney+ propone, dal 2 ottobre, ben quattro pellicole, che si aggiungono a quelle già inserite in catalogo a settembre. Ci sarà spazio anche per Aldo, Giovanni e Giacomo con, dal 16 ottobre, i loro primi tre film.

E gli originali? Non mancheranno neanche quelli. Il 9 ottobre debutta The Right Stuff: Uomini Veri, tratto dall’omonimo libro di Tom Wolfe sulla vita dei Mercury Seven, gli astronauti che negli anni Sessanta, grazie alle loro missioni spaziali, diventarono famosi in tutto il pianeta.

Non possiamo non citare la seconda stagione di The Mandalorian, attesissima serie tv dell’universo di “Star Wars” in arrivo il 30 ottobre. Per i film originali, invece, molto atteso anche “Nuvole” (il 16 ottobre), ispirato alla vita di Zach Sobiech, giovane cantautore morto per un tumore.

Il catalogo includerà anche “Miss Peregrine-La casa dei ragazzi speciali” (23 ottobre), “Descentants 3” (il 23 ottobre) ed il corto inedito “La storia di Olaf” (il 23 ottobre), che si aggiunge all’elenco di produzioni dedicati al mondo di “Frozen”.

Disney+, serie tv originali di ottobre 2020

9 ottobre
The Right Stuff: Uomini Veri (stagione 1)

16 ottobre
Vita da scimpanzè (stagione 1)

30 ottobre
The Mandalorian (stagione 2)

Disney+, film e corti originali di ottobre 2020

Nuvole
Nuvole

16 ottobre
Nuvole

23 ottobre
La storia di Olaf (corto)

Le altre serie tv

2 ottobre
Violetta (stagione 3)

9 ottobre
Soy Luna (stagione 3)
Sara e Marti-La nostra storia (stagioni 1-3)

Gli altri film

2 ottobre
Pensavo fosse amore, invece era un calesse
Scusate il ritardo
Le vie del Signore sono finite
Il Piccolo Diavolo

16 ottobre
Ferdinand
Tre uomini e una gamba
Chiedimi se sono felici
Così è la vita

23 ottobre
Miss Peregrine-La casa dei ragazzi speciali
Descendants 3
I pinguini di Mr. Popper

30 ottobre
Zombies 2