Home Anteprime Discovering Canary Islands su Rakuten TV dal 13 ottobre. L’Italia rappresentata da Jill Cooper (Video in Anteprima per TvBlog)

Discovering Canary Islands su Rakuten TV dal 13 ottobre. L’Italia rappresentata da Jill Cooper (Video in Anteprima per TvBlog)

Discovering Canary Islands è un adventure-reality che sarà disponibile a partire dal 13 ottobre, gratuitamente, su Rakuten TV.

29 Settembre 2022 15:53

Discovering Canary Islands è una produzione originale Rakuten TV che sarà disponibile, in esclusiva e gratuitamente sulla piattaforma Rakuten TV, a partire dal prossimo 13 ottobre, in 42 paesi e territori europei tra i quali l’Italia.

Il programma, condotto da Pilar Rubio (influencer e moglie del calciatore del PSG, Sergio Ramos), vede protagonisti 8 concorrenti di otto nazionalità diverse. L’Italia sarà rappresentata da Jill Cooper, conduttrice, personal trainer e insegnante di fitness che, in passato, ha preso parte a programmi come Amici, Uno Mattina, Grande Fratello, Pechino Express e Detto Fatto, giusto per citare i più conosciuti.

Discovering Canary Islands è un adventure-reality in stile Pechino Express, realizzato con il sostegno di Turismo de Canarias e in collaborazione con Initiative e Atlantia. La prima edizione sarà incorporata nella collezione Rakuten Stories, che presenta i contenuti originali, esclusivi e gratuiti di Rakuten TV.

Nel corso della prima stagione, composta da 6 episodi, gli 8 concorrenti andranno alla scoperta dei misteri e delle leggende delle Isole Canarie, conoscendo anche la cultura e le tradizioni locali di questa regione attraverso prove da superare ed enigmi da risolvere.

Gli altri concorrenti, influencer conosciuti nei rispettivi paesi, sono i seguenti:

Nathan Nuyts, 23 anni, rappresenta la Francia. È un ex calciatore di prima divisione. Ha abbandonato il calcio per dedicarsi completamente alla sua carriera di modello e influencer;

Tom Belz, 34 anni, rappresenta la Germania. Ha perso una gamba all’età di 8 anni a causa di un cancro alle ossa. Nonostante ciò, è riuscito a scalare il Kilimangiaro;

Evan Edinger, 31enne nordamericano, rappresenta il Regno Unito. Ha un canale YouTube, che conta 700mila follower, nel quale racconta i propri viaggi;

Julie Vanderzijl, 35 anni, rappresenta il Belgio. È un’influencer di moda, mamma di tre bambini e ha partecipato al Grande Fratello sia in Belgio che in Olanda;

John Sharpson, 35 anni, rappresenta l’Irlanda, è un presentatore e insegnante di scuola dell’infanzia, esperto di storia e di folklore irlandese;

Eilish Flesch, 24 anni, rappresenta l’Olanda. Ex modella, ha preso parte al reality show Love Island ed è molto attiva sui social;

Sara Chafak, 31 anni, rappresenta la Finlandia. È una leggenda del poker internazionale. È stata Miss Finlandia nel 2012 e ha partecipato a reality show come Dancing on Ice, Survivor e Mask Singer.

Di seguito, in anteprima per TvBlog, trovate un video tratto dalla prima edizione di Discovering Canary Islands, precisamente dalla seconda puntata, con protagonista la nostra Jill Cooper.