Home Diario di un wedding planner: la terza edizione dal 30 novembre su Real Time

Diario di un wedding planner: la terza edizione dal 30 novembre su Real Time

La terza edizione del programma con Enzo Miccio.

pubblicato 29 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:37

A partire da mercoledì 30 novembre 2016, su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, dalle ore 21:10, avrà iniziò Diario di un wedding planner, il docu-reality con Enzo Miccio giunto alla terza stagione.

Le telecamere di Diario di un wedding planner, anche in questa edizione, seguiranno il dietro le quinte dei matrimoni curati da Enzo Miccio che dovrà soddisfare i desideri e le fantasie dei futuri sposi.

Nel doppio episodio che andrà in onda il 30 novembre, vedremo il wedding planner più famoso d’Italia impegnato nell’organizzazione di un white party sulla Playa de Llevante di Formentera e delle nozze della ballerina Alessandra Tripoli e Luca Urso che si sono svolte a Palermo.

In questa terza edizione di Diario di un wedding planner, inoltre, vedremo altri tre matrimoni vip:
quello dell’attrice Martina Stella con Andrea Manfredonia, le nozze del calciatore dell’Inter, Danilo D’Ambrosio, con Vincenza De Cristoforo e il matrimonio del giovane giocatore del Torino, Marco Benassi, con Giuseppina Longobardi.

Anche Diario di un wedding planner è “sul pezzo”, come si suol dire. In quest’edizione del programma, infatti, Enzo Miccio sarà alle prese con l’organizzazione dell’unione civile tra due uomini, Davide e Giuseppe, che verrà celebrata dall’avvocato Annamaria Bernardini De Pace. I due sposi realizzeranno il loro sogno nel Castello medievale di Bonassola, nella riviera di La Spezia.

Una delle puntate della terza edizione del programma, inoltre, sarà interamente dedicata alla presentazione della collezione di abiti da sposa disegnata e prodotta da Enzo Miccio, allestita nella location di Palazzo Clerici a Milano.

La terza edizione di Diario di un wedding planner, programma realizzato da Jump Cut Media per Discovery Italia, è composta da 9 episodi dalla durata di 30 minuti ciascuno.

Real Time