Home Disney+ Descendants 3, il dance tutorial di Veronica Peparini e Andreas Muller sulle note di Good to be bad (Anteprima Tvblog)

Descendants 3, il dance tutorial di Veronica Peparini e Andreas Muller sulle note di Good to be bad (Anteprima Tvblog)

I due ballerini di Amici di Maria de Filippi insegnano al pubblico le mosse del numero di apertura dell’ultimo capitolo della saga

pubblicato 15 Ottobre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 12:45

“It’s good to be bad”. È il motto dei figli dei Cattivi più famosi dell’universo Disney, che si ritroveranno sul piccolo schermo in occasione del terzo capitolo della saga Descendants. La messa in onda in Italia del film tv Descendants 3 è prevista per sabato 26 ottobre alle ore 14.00, su Disney Channel, canale 613 di Sky.

La traccia principale della colonna sonora del lungometraggio, Good To Be Bad, interpretata dall’intero cast di attori, è stata resa disponibile il 2 agosto scorso. La canzone accompagna il numero di apertura di Descendants 3, durante il quale i protagonisti si esibiscono in una coreografia che Veronica Peparini e Andreas Muller, ballerini della trasmissione di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, hanno replicato in un dance tutorial per tutto il pubblico affezionato alla saga. Nel video, che diffondiamo in anteprima, la coppia di ballerini riproducono passo dopo passo le mosse di Mal, Evie, Carlos e Jay – rispettivamente Dove Cameron, Sofia Carson, Cameron Boyce e Booboo Stewart -, tornati sull’Isola degli Sperduti per reclutare un nuovo gruppo di discendenti. Infatti, Auradon Prep è in pericolo: la barriera è stata violata e c’è bisogno del potere di nuovi studenti per proteggere il regno da Uma, figlia di Ursula, e Ade.

Descendants 3, la produzione e la regia del Disney Channel Original Movie

Descendants 3 è il nuovo Disney Channel Original Movie, sequel del film Descendants 2 del 2017 ed ultimo capitolo della trilogia di Descendants. Scritto da Josann McGibbon e Sara Parriott, che ne hanno curato anche la produzione esecutiva, il film è stato diretto da Kenny Ortega, che si è occupato anche delle coreografie insieme a Jamal Sims. La produzione del film, le cui prove sono state registrate a Vancouver ad aprile 2018, è iniziata il maggio successivo. La prima messa in onda negli Stati Uniti risale al 2 agosto 2019.

Descendants 3, il film postumo di Cameron Boyce

Purtroppo, la saga di Disney Channel si chiude all’insegna del dolore. All’età di 20 anni Cameron Boyce, che in Descendants ha intepretato il ruolo di Carlos, figlio di Crudelia De Mon, è scomparso la notte del 6 luglio scorso a causa di alcuni problemi di salute legati all’epilessia. L’attore di Los Angeles, noto anche per la parte di Luke nella serie Jessie, è mancato circa un mese prima della messa in onda di Descendants 3, la cui prima internazionale è stata cancellata per rispetto del lutto. La produzione ha deciso di dedicare il film alla memoria del giovane.

 

Disney+