Home Grande Fratello VIP Dayane Mello: “Ho rifiutato il Grande Fratello brasiliano” (video)

Dayane Mello: “Ho rifiutato il Grande Fratello brasiliano” (video)

Dayane Mello, finalista del Grande Fratello Vip 5, ha rifiutato la partecipazione al Big Brother in Brasile come concorrente (video)

24 Marzo 2021 18:36

Ospite del terzo appuntamento di Casa Chi, dedicato alla quindicesima edizione de ‘L’Isola dei Famosi’, Dayane Mello, quarta finalista al ‘Grande Fratello Vip 5’, ha raccontato di aver rifiutato un’importante opportunità lavorativa in Brasile:

Mi hanno chiesto di fare il Big Brother in Brasile, ma non mi sembra il caso dopo sei mesi chiusi nella Casa. Ho detto che potrei stare dieci giorni, scatenare l’inferno e poi andarmene. Ma sei mesi no, anche perché stare lontano da Sofia non mi aiuterebbe in questo momento.

Dayane Mello
Leggi anche:
Live non è la d’Urso, Dayane Mello contro Franco Oppini. Su Rosalinda “Non mi ha mai fatto mai capire cosa volesse”

Durante l’esperienza come concorrente del programma, condotto da Alfonso Signorini, Dayane è stata supportata dal popolo carioca. La modella brasiliana, a breve, sarà protagonista del videoclip del prossimo brano di Cristiano Malgioglio, suo compagno d’avventura all’interno del loft di Cinecittà:

Sì partecipo al video perché Cristiano é una persona stupenda, gli faccio un favore e voglio divertirmi e passare una giornata con lui.

L’ex gieffina ha, inoltre, commentato l’esperienza di Elettra Lamborghini, neo opinionista del reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi. Le due donne, nelle scorse settimane, si sono mostrate insieme sui social facendo impazzire i fan:

Non è una mia amica, l’ho vista una sola volta nella mia vita, quando dovevo firmare un contratto. Mi sembra una persona stupenda, piena di valori, ma non la posso considerare una mia amica. Non ho visto l’Isola, ma lei è una donna bellissima, dolce, sul pezzo, mi piace tanto.

Dopo tante peripezie amorose (e il legame speciale con Rosalinda Cannavò), la Mello sembra aver trovato l’amore:

Si c’è una persona, a dire il vero è da dieci anni che questa persona va e viene dalla mia vita, ci conosciamo da quando siamo piccoli, poi ci siamo separati perché abbiamo avuto entrambi gli, ma forse ora ho trovato danzato.

 

Grande Fratello VIP