Home Barbara D'Urso Cuccarini-d’Urso, fair play estivo sui social… finché dura

Cuccarini-d’Urso, fair play estivo sui social… finché dura

“Né guerre, né scontri”, assicurano le due conduttrici che si sfideranno nella prossima stagione con La vita in diretta e Pomeriggio Cinque

pubblicato 24 Luglio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 16:36

Lorella Cuccarini e Barbara d’Urso si scambiano messaggi distensivi a qualche settimana dall’inizio della sfida quotidiana tra La Vita in diretta e Pomeriggio Cinque. A prendere l’iniziativa su Twitter è stata la neo conduttrice del contenitore di Rai1 (al suo fianco ci sarà Alberto Matano):

Vedo che già cominciano a partire i “titoloni”: cara @carmelitadurso, sappi che mia figlia Chiara segue spesso i tuoi programmi e che il suo cuore è un po’ tuo?!
Sarà una sfida appassionante quella che ci aspetta da settembre! Buon lavoro??

Immediata la risposta della padrona di casa di Pomeriggio Cinque:

Cara @LCuccarini, nè “guerre” nè “scontri”: come hai detto anche tu faremo programmi diversi e quindi in bocca al lupo a entrambe! Un bacio a Chiara dal mio cuore al suo! ? Col cuore! ?

Tutto molto bello, a meno che non finisca come nella scorsa stagione quando la d’Urso battibeccò a distanza ben presto, e più volte, con Mara Venier. Eppure anche loro prima dell’inizio della stagione – in cui si sono sfidate, per alcuni mesi, la domenica pomeriggio – avevano ostentato fair play e amicizia.

Barbara D'Urso