Home Cristiano Malgioglio entra nella squadra di X Factor 4

Cristiano Malgioglio entra nella squadra di X Factor 4

L’annuncio dei nomi dei nuovi giudici di “X Factor” ha stoppato l’ondata di ipotesi e sondaggi lasciando lo spazio ai commenti sui nuovi ingressi nella squadra del talent show di Rai2 in partenza ufficialmente il 9 settembre. Tra i vari commenti, uno dei più aspri fu quello di Cristiano Malgioglio indignato per la scelta di

di Hit
pubblicato 27 Luglio 2010 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:09



L’annuncio dei nomi dei nuovi giudici di “X Factor” ha stoppato l’ondata di ipotesi e sondaggi lasciando lo spazio ai commenti sui nuovi ingressi nella squadra del talent show di Rai2 in partenza ufficialmente il 9 settembre. Tra i vari commenti, uno dei più aspri fu quello di Cristiano Malgioglio indignato per la scelta di Anna Tatangelo: “Su 4 salvo solo Mara Maionchi. La Tantagelo è bella ma troppo giovane. All’inizio pensavo l’avessero convocata come esperta di look ma non di musica.” Una critica mossa forse anche dall’invidia di non esser riuscito a raggiungere l’ambita sedia da giudice.

Il cantautore e autore di molte canzoni di successo ha ottenuto però una piccola rivincita riuscendo a strappare un contratto da opinionista all’interno della trasmissione che quest’anno avrà un daytime rinnovato, addirittura in diretta, condotto da Francesco Facchinetti e Alessandra Barzaghi e uno speciale al sabato alle 18. Malgioglio, dopo aver assaggiato i sapori di “X Factor” nella seconda edizione al fianco dell’indimenticato giudice Simona Ventura in alcune tappe dei vari casting, potrà così elargire i propri pensieri sull’operato di Lady TaTa & company direttamente in diretta Tv con la speranza che la musica non debba però lasciare troppo spazio alle solite polemiche.

Tra giudici e opinionisti mancano solo i concorrenti. Per iniziare a scoprire i nuovi componenti delle quattro categorie della quarta edizione si dovrà aspettare invece la messa in onda degli speciali che si sono registrati al Teatro Franco Parenti di Milano il 19 e il 20 luglio e che verranno trasmessi in 2 seconde serate su Rai2 il 30 agosto e il 4 settembre con l’annuncio dei 24 semifinalisti.

Il 6 settembre in prima serata, a 3 giorni dal via dall’ultima edizione per ora prevista per la Rai, verranno fatti invece finalmente i nomi ufficiali degli “Under 25 – Uomini” e “Under 25 – Donne” dei nuovi “Gruppi” e degli “Over 25” tra cui si cercherà l’erede di Noemi e di Marco Mengoni.

Rai 2X Factor