Home Disney+ Crash & Bernstein, la sit-com con il pupazzo in stile Muppet in onda su Disney XD

Crash & Bernstein, la sit-com con il pupazzo in stile Muppet in onda su Disney XD

Crash and Bernstein è una nuova serie creata da Eric Friedman che ha come protagonista il dodicenne Wyatt che vorrebbe un fratello. Di sorelle ne ha già troppe. Il pupazzo Crash prenderà vita e occuperà quel vuoto accanto al protagonista.

pubblicato 8 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:29

La serie Crash and Bernstein trasmessa negli States lo scorso anno arriva anche in Italia, in onda su Disney XD a partire dall’8 aprile alle 16.30. Nella divertente produzione si racconta di Waytt, e del bizzarro pupazzo di nome Crash, di colore lilla, con i capelli sparati verso l’alto che gli fa da fratello. La serie è realizzata dalla It’s A Laugh Productions che produce varie sit-con in live action per i canali Disney.

Waytt ha tre sorelle, vorrebbe qualche maschietto in famiglia, e sicuramente un fratello. Un bel giorno va nello shop Build a Bestie, dove si realizzano pupazzi fai da te. E’ la famiglia ad accompagnarlo in negozio in occasione del suo compleanno. Inizialmente riluttante, quando vedrà il pupazzo diventare il suo compagno di giochi ne sarà entusiasta.

Crash è simpatico e morbidoso e si veste come tutti i ragazzini alla moda vorrebbero vestire. Crash è un grande amico per Waytt. Insieme, i nuovi fratelli si aiutano a vicenda. Crash aiuta Wyatt ad uscire dal suo guscio e Wyatt accompagna Crash nella vita di tutti i giorni come fosse un bambino reale. Anche se spesso reagiscono in maniera diversa, come dei veri fratelli, si sostengono a vicenda. Le vicende spassose coinvolgeranno anche le sorelle di Wyatt, la sedicenne e un po’ vanitosa Amanda, la modaiola Cleo e la piccola di casa, Jasmine. Tra i classici screzi tra fratelli e avventure scolastiche, i protagonisti vi metterano di buon umore in un baleno.

Il pupazzo nasce grazie al puppet designer e filmmaker Tim Lagasse -la voce del pupazzo nella versione originale- che ha lavorato anche per i programmi per bambini “Sesame Street”, “Bear nella grande casa blu”, “Natale in casa Muppet”, “The Wubbulous World of Dr. Seuss”.

Crash and Bernstein
Crash and Bernstein
Crash and Bernstein
Crash and Bernstein
Crash and Bernstein
Crash and Bernstein
Crash and Bernstein

Disney+