Home Serie Tv Courtney Cox e Lisa Kudrow di nuovo insieme, da Friends a Web Therapy

Courtney Cox e Lisa Kudrow di nuovo insieme, da Friends a Web Therapy

Una puntata di Web Therapy in cui Courtney Cox e Lisa Kudrow recitano fianco a fianco è l’occasione per scoprire questa serie tv per il web, che dimostra che non necessariamente prodotti con questo tipo di distribuzione debbano essere low-cost, né tantomeno low-quality (ma su quest’ultimo punto avevo decisamente meno dubbi).In questa mini-reunion del cast

pubblicato 24 Giugno 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 23:46


Una puntata di Web Therapy in cui Courtney Cox e Lisa Kudrow recitano fianco a fianco è l’occasione per scoprire questa serie tv per il web, che dimostra che non necessariamente prodotti con questo tipo di distribuzione debbano essere low-cost, né tantomeno low-quality (ma su quest’ultimo punto avevo decisamente meno dubbi).

In questa mini-reunion del cast che fu di Friends (calibro 2, simile a quanto successe quando Jennifer Aniston partecipò come guest star in Dirt, sempre con Courtney Cox) Lisa interpreta Fiona, una strizzacervelli con il pallino della rete, tanto da usare anche le chat e la webcam per trattare i disturbi della mente. Courtney appare nel corso della seconda stagione della serie, nel ruolo di una delle pazienti di Fiona. Affetta da una sorta di mania dello psichiatra, cerca di metterne in crisi il metodo con una sottile ironia, almeno a quanto si vede da un trailer che vi posto qui sotto.

Web Therapy è prodotta da L Studio, una casa di produzione specializzata proprio nella distribuzione online, veterana del settore web con altre due serie (fra cui Puppy Love, con Amy Harris, già nel cast di Sex & The City) e diversi programmi culturali.