Home Rai 2 Cook50: su Rai 2 un nuovo programma di cucina condotto da Samanta Togni

Cook50: su Rai 2 un nuovo programma di cucina condotto da Samanta Togni

Tutto quello che c’è da sapere su Cook50, il nuovo programma di cucina di Rai2 condotto da Samanta Togni in onda al sabato mattina

22 Giugno 2021 19:29

Samanta Togni, premiata dal Moige per la prima stagione di Domani è domenica, nell’ambito della XIV edizione della Guida critica ai programmi televisivi family friendly “Un Anno di Zapping… e di like 2020-2021”, a fine novembre, al sabato, all’ora di pranzo, su Rai 2, condurrà Cook50, programma dedicato a tutti coloro che amano cucinare ma non hanno mai abbastanza tempo per farlo. La Togni, insieme ad uno chef, ospiterà un personaggio famoso del mondo della televisione, del cinema, dello sport e della canzone a cui verrà assegnato un menu da realizzare, pensato per essere completato in 50 minuti con la tecnica della cucina mista, con particolare riguardo alla cucina green e compatibile con la sostenibilità ambientale.

Rai2
Leggi anche:
Rai 2, palinsesto 2021/2022: tutti i programmi

Per l’ex insegnante di ‘Ballando con le stelle’, si tratta di una nuova avventura professionale in qualità di conduttrice dopo l’esperienza, terminata da qualche settimana, accanto a Giancarlo Magalli a ‘I Fatti vostri’ sempre sulla seconda rete di Stato.

Il Premio del Moige a Samanta Togni per Domani è Domenica

Samanta Togni, sui propri social, ha ringraziato il Moige per il prestigioso riconoscimento per la prima edizione di ‘Domani è domenica’ condotto, quest’anno, al weekend, sempre su Rai 2:

Grazie al @moige_onlus per questo prestigioso premio dato a #domanièdomenica @instarai2 ? #unveroonore #unagrandesquadra.

Il post è corredato dalla motivazione che ha spinto l’associazione dei genitori a consegnarle il premio:

Domani è domenica vince il premio @moige_onlus motivazione: per aver creato un nuovo e utile format del fine settimana, adatto a tutta la famiglia, in cui si coniugano insieme lo spessore dei contenuti, la cordialità della conduzione (grazie a un’ottima Samanta Togni), la serietà e la leggerezza, con lo scopo di raccontare, allo stesso tempo, la quotidianità delle nostre case e la straordinarietà del nostro bel Paese.

Rai 2