Home Gerry Scotti I Retroscena di Blogo: Conto alla rovescia slitta, Caduta libera in onda tutta l’estate

I Retroscena di Blogo: Conto alla rovescia slitta, Caduta libera in onda tutta l’estate

Cosa accade dei preserali di Canale 5.

di Hit
pubblicato 31 Marzo 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:06

L’appuntamento doveva essere per la metà del mese di giugno, ma in realtà così non sarà. Il riferimento è al gioco a premi di Canale 5 Conto alla rovescia che avrebbe dovuto ricevere la staffetta da Caduta libera dalla metà del mese di giugno, come vi abbiamo raccontato in un nostro retroscena.

Colpo di scena però dell’ultimo minuto. Mediaset, nel corso di un comitato editoriale dei giorni scorsi, ha deciso di mettere nel cassetto il nuovo game show di Gerry Scotti, le cui registrazioni non erano ancora iniziate, fino a data da destinarsi. Caduta libera quindi andrà in onda su Canale 5 dal prossimo 21 di aprile e fino ad autunno inoltrato.

Confermiamo quanto già scritto nel nostro precedente retroscena e cioè che le puntate di Caduta libera saranno tutte inedite, anche nel mese di agosto. Di quello che accadrà dopo la messa in onda di Caduta libera, che avrà quindi una sessantina di puntate in più (quelle che avrebbero dovuto essere di Conto alla rovescia,  ancora non è dato sapere.

Conto alla rovescia potrebbe andare in onda dalla metà di novembre, oppure potrebbe essere trasmessa una nuova serie di The Wall, come previsto prima della decisione presa nel corso dell’ultimo comitato editoriale delle menti pensanti di Cologno Monzese.

Gerry Scotti