Home Notizie Concussa e Abbandonata

Concussa e Abbandonata

Concussa & Abbandonata è la docu-soap del momento. Ideata da due colleghi di Valona sintonizzati 24 ore su 24 sulle tv italiane è già stata proposta dal sottoscritto a Endemol e contemporaneamente a Giorgio Gori. Concussa & Abbandonata è qualcosa di piu’ di una vox-populi (genere sputtanatissimo dal taglia-&-cuci fatto in montaggio) e qualcosa di

24 Giugno 2006 08:18

Laura Freddi Concussa & Abbandonata è la docu-soap del momento.
Ideata da due colleghi di Valona sintonizzati 24 ore su 24 sulle tv italiane è già stata proposta dal sottoscritto a Endemol e contemporaneamente a Giorgio Gori.
Concussa & Abbandonata è qualcosa di piu’ di una vox-populi (genere sputtanatissimo dal taglia-&-cuci fatto in montaggio) e qualcosa di meno di un talk-show. E’ un “EVENTO” con risvolti sia di costume che sociali e spirituali.
Una dopo l’altra tutte le vallette, conduttrici, shogirls, cubiste e opinioniste che abbiano subito una “concussione sessuale”, o una qualche forma di “lettizzazzione” per andare in onda, confesseranno la loro ordalia in diretta .
Per animare il programma le video-confessioni saranno organizzate come un pellegrinaggio a tappe che finirà in montagna, davanti a un vero confessionale dove un monsignore o meglio ancora uno dei molti preti telegenici contro cui si era scagliato il comunista Grasso, raccoglierà le confessioni delle videopeccatrici, assegnerà loro una penitenza ( che so : studiare l’italiano) e le rimanderà “mondate” verso Saxa Rubra.
Il video insomma come “rivergination”.
Il programma – che si pone come la risposta seria a “Veline” e “Velone” (Mammucari, hai chiuso!) – farà un botto di ascolto. I dettagli piu’ hard potranno essere seguiti solo su internet per tutelare i ragazzi della fascia protetta.