Home Striscia La Notizia Claudia Piccoli vince(rà) la puntata di Veline del 28 giugno

Claudia Piccoli vince(rà) la puntata di Veline del 28 giugno

L’aspirante Velina di quest’oggi arriva da Desenzano del Garda ma vive a Rozzano, in provincia di Milano. E nella capitale meneghina studia Scienze della comunicazione. Si chiama Claudia Piccoli (gallery) ed è una habitué dei concorsi visto che qualche anno fa è stata tra le finaliste di Miss Padania (come molte altre aspiranti veline…ma solo

28 Giugno 2008 18:29

Claudia Piccoli L’aspirante Velina di quest’oggi arriva da Desenzano del Garda ma vive a Rozzano, in provincia di Milano. E nella capitale meneghina studia Scienze della comunicazione. Si chiama Claudia Piccoli (gallery) ed è una habitué dei concorsi visto che qualche anno fa è stata tra le finaliste di Miss Padania (come molte altre aspiranti veline…ma solo se del nord!). Ha partecipato inoltre alla fiction Renzo e Lucia. E’ nata il 10 giugno 1986 e così dichiara dopo la vittoria:

Sono molto contenta di questa vittoria ma ammetto che ero molto agitata anche perché ci tenevo a partecipare. Mi piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo e Veline è un ottimo punto di partenza per imparare e farsi notare. Se non diventerò velina chissà che in futuro non riesca comunque a lavorare dietro le quinte. Ho scelto scienze della comunicazione proprio per questo, per poter, in un modo o nell’altro, far parte del mondo della televisione. Nel tempo libero mi piace leggere i giornali, guardare la televisione, fare shopping e stare con gli amici. Mi ritengo una ragazza sensibile e vera ma ho un grande difetto, sono una ritardataria cronica!

Speriamo non ritardi anche alle prove, nel caso – remoto, in base ai nostri gusti – diventi proprio lei la nuova velina bionda.



Claudia Piccoli

Claudia Piccoli
Claudia Piccoli
Claudia Piccoli
Claudia Piccoli
Claudia Piccoli

Canale 5Striscia La Notizia