Home Italia 1 Chuck, la quinta ed ultima stagione su Italia 1

Chuck, la quinta ed ultima stagione su Italia 1

Su Italia 1 la quinta ed ultima stagione di Chuck, la spy-comedy della Nbc

pubblicato 8 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:38

Chuck 5, l’ultima stagioneTornano, per l’ultima volta, le avventure di “Chuck”: la spy-comedy della Nbc andrà in onda con gli episodi della quinta ed ultima stagione, da oggi alle 16:50 su Italia 1. Tredici le puntate che portano alla conclusione la vicenda con protagonista Zachary Levi nei panni del commesso del Buy More a cui viene impiantato un sofisticato software che gli permette di avere nel cervello tutte le informazioni su ogni criminale a cui danno la caccia le autorità.

-Attenzione: spoiler-
Ora, Chuck non è più imbranato come nelle prime stagioni, ed è riuscito a creare, con Sarah (Yvonne Strahovski) e Casey (Adam Baldwin), una propria agenzia, la Carmichael Industries. I tre provano a sfruttare l’Intersect, ora installato nella mente di Morgan (Joshua Gomez), senza successo.

Il software, in realtà, era destinato ancora a Chuck: un nuovo nemico, Decker (Richard Burgi) vuole annientare il protagonista ma in soccorso del team arriva Gertrude (Carrie-Anne Moss, “Matrix”), a capo di una compagnia concorrente che conosce da tempo Casey.

Chuck 5, l Chuck 5, l Chuck 5, l

Gli episodi finali riportano sul set anche personaggi storici, come Mary (Linda Hamilton), madre del protagonista e di Ellie (Sarah Lancaster), ed un altro che non vi sveliamo per non rovinarvi la sorpresa. Molte anche le guest-star: Rebecca Romijn interpreterà un’agente della Cia, Mark Hamill (“Guerre stellari”) comparirà nel primo episodio, Bo Derek sarà sè stessa mentre Danny Pudi (“Community”) avrà a che fare con Jeff (Scott Krinsky) e Lester (Vik Sahay).

Il finale di “Chuck” non ha convinto tutti: una conclusione dolceamara, che però regala al pubblico una chiusura non affrettata a causa di una cancellazione della serie, rischio che lo show ha corso tante volte, salvato dal pubblico che ha fatto sentire la sua voce e convinto la Nbc a dare alla serie un vero finale. Con “Chuck” si chiude uno spionesco che è riuscito ad appassionare anche i non amanti del genere, unendo alla spy story la comedy ed una serie di personaggi bizzarri che il pubblico ha imparato a conoscere ed apprezzare, senza tradire mai l’identità dello show.


Chuck 5, l’ultima stagione

Chuck 5, l
Chuck 5, l
Chuck 5, l
Chuck 5, l
Chuck 5, l
Chuck 5, l
Chuck 5, l
Chuck 5, l
Chuck 5, l
Chuck 5, l
Chuck 5, l
Chuck 5, l
Chuck 5, l
Chuck 5, l
Chuck 5, l

Italia 1