Home Mediaset Infinity Chuck, la quarta stagione su Steel (che sul suo sito pubblica i webisodi)

Chuck, la quarta stagione su Steel (che sul suo sito pubblica i webisodi)

Su Steel di Mediaset Premium la quarta stagione di Chuck

pubblicato 6 Agosto 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 04:33

Azione, romanticismo e risate: ci sono sempre questi ingredienti anche nella quarta stagione di “Chuck”, in partenza da stasera dalle 21:15 su Steel di Mediaset Premium, con due episodi a settimana. 24 episodi andati in onda la scorsa stagione sulla Nbc, ricchi di colpi di scena e guest star.

A partire da Linda Hamilton: la Sarah Connor cinematografica sarà infatti la madre di Chuck (Zachary Levi) ed Ellie (Sarah Lancaster), scomparsa nel nulla molti anni prima. Ora, il mistero sarà svelato: la storia della madre del protagonista s’intreccerà con quella di un’altra importante guest star, Timothy Dalton, il cui ruolo sarà fondamentale nel corso della stagione (ma non vi anticipiamo nulla).

Il personaggio della Hamilton, Mary, dovrà anche vedersela con Sarah (Yvonne Strahovski), collega e fidanzata di Chuck: tra le due non scorrerà buon sangue, ma cercheranno di sopportarsi per il bene di lui. La maternità sarà anche il tema portante della storyline di Ellie, in attesa di un figlio con Capitan Fenomeno (Ryan McPartlin). Ma “Chuck” non si dimentica della sua parte spy: ecco, allora, nuovi casi a cui dovrà partecipare il protagonista insieme alla sua ormai squadra storica.

Chuck 4
Chuck 4 Chuck 4 Chuck 4

Da una parte, Casey (Adam Baldwin), alle prese anche la missione più difficile della sua vita: imparare ad essere padre di Alex (Mekenna Melvin), la figlia nata anni prima e che non ha mai conosciuto. Dall’altra, Sarah, che dovrà affrontare la vita di coppia accettando di andare a vivere con Chuck ed imparando così che in coppia si deve giungere a dei compromessi. Di Sarah conosceremo anche le ex colleghe, la “cat squad”, con un episodio-omaggio alle “Charlie’s angels” (ma ci sarà spazio anche per gli ex compagni di lavoro di Casey, in un episodio in stile “A-Team”).

Ad aiutare il protagonista, anche Morgan (Joshua Gomez) che, nonostante la sua goffaggine, spesso si rivelerà utile nella soluzione dei casi di puntata, creando una simpatica strana coppia con Casey. Questo non vuol dire che abbandonerà il Buy More, che abbiamo visto distrutto nell’ultima puntata trasmessa.

Grazie al Generale Beckman (Bonita Friedericy, promossa a regular), infatti, il grande magazzino diventa sede generale di Burbank per il progetto Bartowski, Chuck, infatti, nonostante abbia promesso ad Ellie che non sarebbe più stato una spia, deve continuare a collaborare con il Governo, dovendo fare una doppia vita per non far preoccupare la sorella.

Molte le guest star, dicevamo. “Chuck” è sempre stato attento a scegliere attori che sa che il proprio pubblico di appassionati di cinema e serie tv potrebbe apprezzare: vedremo, quindi, Dolph Lundgren (Ivan Drago in “Rocky IV”), Ray Wise (“Twin Peaks”), Lou Ferrigno (“Hulk”), Robert Englund (“Nightmare”, in un episodio che guardacaso avrà a che fare con la paura), e Summer Glau (“Terminator: the Sarah Connor Chronicles”), quest’ultima nei panni di Greta, agente speciale in servizio al Buy More che cambierà aspetto ogni puntata.

Una tradizione, quella delle guest star, che continuerà anche nella quinta stagione, di tredici episodi e che è stata annunciata come la conclusiva: in autunno vedremo Mark Hamill (Luke Skywalker in “Star Wars”) e Carrie Ann-Moss (Trinity in “Matrix”).

Gli appassionati della serie possono anche vedere dei webisode con protagonisti Jeff (Scott Krinsky) e Lester (Vik Sahay), disponibile sul sito di Steel: i due impiegati buoni a nulla dei Buy More, convinti di aver distrutto loro il negozio, sono in fuga fin quando non si accorgono che manca poco al rilascio della nuova puntata del videogioco “Halo” (i webisode sono realizzati in collaborazione con Microsoft). Non se lo possono perdere, ed allora decidono di inventarsi un piano per entrare di nascosto in un altro Buy More e rubarne una copia…



Chuck 4
Chuck 4
Chuck 4
Chuck 4
Chuck 4
Chuck 4
Chuck 4
Chuck 4
Chuck 4
Chuck 4
Chuck 4
Chuck 4
Chuck 4
Chuck 4
Chuck 4
Chuck 4
Chuck 4
Chuck 4

Mediaset Infinity