Home L'Eredità Christian Giordano: chi è il super campione de L’Eredità

Christian Giordano: chi è il super campione de L’Eredità

Età, lavoro, Instagram, genitori, studi, fratelli, tatuaggi, fidanzata, passioni, vita privata, curiosità di Christian Giordano de L’Eredità

pubblicato 17 Novembre 2024 aggiornato 18 Novembre 2024 13:45

Nelle ultime puntate de ‘L’Eredità‘, un concorrente sta letteralmente sbaragliando la concorrenza. Si tratta di Christian Giordano. Il ragazzo, nel giro di due giorni, ha portato a casa un montepremi complessivo di 205 mila euro arrivando al gioco finale della ghigliottina.

Nella serata di giovedì, il giocatore ha indovinato la parola che univa piede, sguardo, diretto, aprire, tiro. Trovando il termine ‘sinistro’, Christian ha vinto, al primo colpo, 160 mila euro.

Il giorno dopo, unendo i fili tra gruppo, carta, coppia, più grande, idea, è riuscito ad aggiungere al bottino finale altri 45 mila euro. La parola della ghigliottina era Regalo. Christian, senza mezzi termini, ha confessato di aver avuto una vera e propria illuminazione grazie al ‘Regalo più grande’, titolo di una famosissima canzone di Tiziano Ferro.

Chi è Christian Giordano de L’Eredità? Età, lavoro, Instagram

Cristian è originario di Capaccio Paestum, ma per lavoro si è trasferito a Potenza: lavora come infermiere nel reparto di neonatologia. Non si hanno molte informazioni sull’età e sulla vita privata. O se abbia fratelli o sorelle. Anche perché non è molto attivo sui social. Ha un profilo Facebook @christian.giordano.146. Ama gli animali, la natura ed ha un cane. Ha vissuto anche in Toscana. Non si sa nulla sul suo stato sentimentale. Risulta, ad oggi, single. E’ presente anche su Instagram con l’username @chrigio_. Al momento, tenuto privato, per amici e familiari stretti.

Dalla sua scheda ufficiale si legge: “Nato a Nocera Inferiore ventinove anni fa, ha vissuto quattro anni in Toscana e attualmente vive e lavora a Potenza dove si è trasferito da circa un anno per riavvicinarsi alla famiglia. Ed è proprio in seno alla famiglia che nasce in lui la passione per “L’Eredità”. E’ con loro, nonostante la distanza, che da casa ogni sera segue il programma. Di professione infermiere Christian lavora in neonatologia e terapia intensiva neonatale, tra i suoi hobby c’è la cucina, dove ama sperimentare replicando piatti tipici della tradizione campana specie i primi”.

“Fermi tutti, #LEredità ha il suo primo supercampione!

Nella puntata andata in onda ieri, sabato 16 novembre, Christian Giordano ha indovinato una difficile ghigliottina con la parola “sinistro” aggiudicandosi un bottino di 160.000€: si tratta della cifra più alta guadagnata questa stagione! ✨ Già la sera precedente, la prima per Christian, era riuscito ad indovinare la parola giusta, vincendo 45.000€! Dopo due vittorie consecutive, cos’altro possiamo aspettarci dal nuovo campione?

#LEredità con @marcoliorni va in onda tutti i giorni dalle 18:45 su @rai1official Una produzione #banijayitalia”

L'Eredità