Home Ballando con le Stelle Chiabotto Todaro e le vincite

Chiabotto Todaro e le vincite

Non ho vinto nulla alla Lotteria Italia, e voi (in caso di risposta affermativa, vi prego di ricordarvi di chi vi intrattiene giornalmente su questi schermi)? Se devo essere sincero non ho nemmeno comprato un biglietto – o forse sì, ma l’ho dimenticato e in quel caso sarà sicuramente uno dei biglietti vincenti – perché

8 Gennaio 2006 10:51

Non ho vinto nulla alla Lotteria Italia, e voi (in caso di risposta affermativa, vi prego di ricordarvi di chi vi intrattiene giornalmente su questi schermi)? Se devo essere sincero non ho nemmeno comprato un biglietto – o forse sì, ma l’ho dimenticato e in quel caso sarà sicuramente uno dei biglietti vincenti – perché ormai nella dea bendata ho smesso di sperare.
Nonostante questa ventata di pessimismo post-vacanziero, mi pare giusto segnalare anche qui chi ha vinto l’ultima edizione di Ballando con le Stelle.
Si tratta della splendida coppia Chiabotto – Todaro.
Lei è una delle migliori ex Miss Italia che si siano viste in questi ultimi tempi: appare, oltreché gradevole alla vista, pensante, parlante e simpatica. Punterei un paio di centesimi su una buona carriera. Lui, ahimé, farà bene a approfittare della ventata di italica e televisiva passione per il ballo, prima di tornare nel dimenticatoio.

Ballando con le Stelle