Home Serie Tv Cherry Season – La stagione del cuore, puntate dall’1 al 5 agosto 2016: anticipazioni

Cherry Season – La stagione del cuore, puntate dall’1 al 5 agosto 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Cherry Season: ecco le anticipazioni di ciò che vedremo.

pubblicato 1 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:53

[raw content=”

“]

Cherry Season – La stagione del cuore: anticipazioni dall’1 al 5 agosto 2016

Ayaz dedica molto del suo tempo a Oyku, aiutandola in tutto quello che Monique le chiede di fare. Per fare questo, però, il ragazzo tralascia il lavoro, che Mete da solo non riesce a salvare dal fallimento.

Seyma, malgrado abbia fatto pace con Oyku, confessa a Onem che Monique ha proposto alla ragazza un lavoro in Italia. Così Onem decide di usare questa rivelazione per distruggere il rapporto tra Ayaz e Oyku. E infatti, durante la serata d’inaugurazione, Onem prende la parola e approfitta per raccontare del viaggio a Milano di Oyku e Derin. A questa notizia Ayaz va su tutte le furie, fino a dare un pugno in faccia a Derin. Una serata piena di aspettative, quindi, che finisce in malo modo…

Dopo la scenata di Ayaz, Seyma passa la notte con Derin, benchè inizi a sospettare che lui ami Oyku. Intanto Ayaz e Mete comunicano il fallimento dello studio di architettura ai dipendenti e con una cerimonia di addio mandano tutti a casa.

Sìbel ha la sicurezza di essere incinta e invita tutti gli amici a una festa per dare la bella notizia, ma anche per aiutare Ayaz e Oyku a chiarirsi. Intanto Derin va a casa di Oyku e entra in camera sua senza avvertirla…

Ripensando alla serata precedente Ayaz, preso da un attacco di rabbia, va a casa di Derin per affrontarlo. Intanto Oyku cerca di spiegare a Monique cosa è successo. La sera si ritrovano tutti a casa di Ilker e Sìbel, anche se inaspettatamente Seyma ha portato anche Derin…

Ayaz e Mete fanno vedere a tutti un dvd che mostra chiaramente Derin fare stalking a Oyku per mesi. Derin, smascherato, provoca un blackout, prendendo una decisione inaspettata…

Lacera e ferita, Seyma si presenta a casa di Oyku, dove tutti stanno aspettando notizie delle due ragazze che Derin ha rapito. Ayaz sospetta che Derin abbia portato Oyku al cottage e si precipita lì, seguito dalla polizia…

A Monique viene affidato un nuovo lavoro da Onder Ataman, così lei decide di proporre una sfida a Oyku e Onem: chi creerà i migliori modelli per le divise della squadra di calcio del signor Ataman, avrà potere di delega quando Monique non sarà a Istanbul. Nonostante gli intrighi di Onem, Seyma e Olcay, Oyku vince la sfida e solletica la curiosità del committente sul nuovo stadio ad opera di Mete e Ayaz.

Oyku cerca di fare pace con Ayaz, chiedendogli un’altra chance.

Ilker, Burcu, Emre e Sibel vogliono far incontrare Ayak e Oyku per farli riappacificare, ma Oyku è irrintracciabile. La ragazza non risponde al telefono perché sta aiutando Mete a finire il progetto per lo stadio.

Nel frattempo arriva la notizia che Oyku andrà a Milano con Monique. Ayaz è molto seccato per il comportamento della ragazza, ma lui non sa che Seyma ha tramato contro di lei.

Mete va a riprendere Seyma, la quale però detesta la sorella Burcu e pretende da lei delle scuse ufficiali.

Intanto l’azienda di Mete e Ayaz è salva, i clienti approvano l’agognato progetto.

Oyku è a pezzi e non riesce più a reagire, non fa che piangere e restarsene a letto. Qui la raggiunge Burcu, la quale, non sopportando più la presenza di Seyma nella casa di famiglia, se n’è andata. La ragazza dopo aver chiesto, inutilmente, ad Emre di vivere insieme, chiede asilo politico a Meral. Poco dopo le raggiunge anche Sibel, che ha litigato con Ilker dopo aver scoperto il suo ennesimo scheletro nell’armadio. All’improvviso un mazzo di fiori arriva a casa di Oyku, ma senza mittente.

Burcu ha affittato una casa, nella quale passa una serata con le sue amiche Sibel e Oyku a lamentarsi dei rispettivi compagni. La stessa cosa fanno Ayaz, Mete e Ilker, a casa di Ayaz.

Oyku è in crisi perché non riesce più a comunicare con il fidanzato e teme che non la ami più. Sibel suggerisce di fare una specie di test, per scoprire se lui la ama ancora; la ragazza le propone di mandare una ragazza carina a civettare con lui. Ma Ayaz scopre il loro gioco e allora finge di farsi coinvolgere, scatenando la gelosia di Oyku. Lei, dopo altri tentativi falliti, chiede aiuto a Mete, che li fa incontrare da Ayaz e li costringe a stare insieme con delle manette…

Un incontro casuale di Ayaz e Oyku con un giovane disperato che minaccia di uccidersi perché non corrisposto dalla sua donna, spinge i due a ripensare ai bei momenti trascorsi insieme. Questa minaccia sconvolge Oyku a tal punto da decidere di tenere la sua parte di manette.

Intanto Kemal, il padre di Oyku si presenta a casa loro…