Che tempo che fa: le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 1° novembre 2020

Le anticipazioni e gli ospiti della puntata di domenica 1° novembre 2020 di Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio.

Che tempo che fa è un talk show condotto da Fabio Fazio, con la partecipazione di Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Mago Forest, Ale e Franz e Roberto Saviano, in onda ogni domenica sera a partire dalle ore 20:00 su Rai 3.

Le anticipazioni del 1° novembre 2020

Questa sera, andrà in onda una nuova puntata dell’edizione 2020/21 di Che tempo che fa.

Gli ospiti della puntata di stasera saranno il Ministro per i Beni e le Attività culturali e per il Turismo Dario Franceschini, il Segretario Generale della CGIL Maurizio Landini, l’assessore al Welfare della Regione Lombardia Giulio Gallera, il presidente del Consiglio Superiore di Sanità Franco Locatelli, la vicepresidente della Regione Emilia Romagna Elly Schlein e l’assessore alla Sanità della Regione Puglia Pier Luigi Lopalco.

Saranno presenti anche Paola Cortellesi, i Måneskin, che presenteranno, per la prima volta in tv, il loro nuovo singolo intitolato Vent’anni, Gad Lerner, che presenterà il suo libro intitolato L’Infedele. Una traversata dagli operai ai padroni, Ambra Angiolini, che parlerà del suo romanzo autobiografico InFame, Sigfrido Ranucci, il Premio Pulitzer David Cay Johnston e la corrispondente Rai da Parigi Iman Sabbah.

A chiudere la serata, ci sarà il consueto Tavolo di Che tempo che fa. Gli ospiti saranno Luca Bizzarri e nuovamente Ambra Angiolini.

Che tempo che fa: dove vederlo

La puntata di Che tempo che fa va in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20:00.

Per quanto riguarda lo streaming, il programma è visibile sul sito Rai Play.

La puntata intera sarà successivamente disponibile sempre sul sito Rai Play, nella sezione Guida Tv/Replay.

Che tempo che fa: Second Screen

Che tempo che fa è presente sul web con una sezione a parte sul sito di Rai Play.

Il programma di Fabio Fazio si può trovare anche su Facebook con una pagina ufficiale.

La trasmissione è presente anche su Twitter con un account ufficiale. L’hashtag con il quale sarà possibile commentare la puntata è #ctcf.

Che tempo che fa è presente anche su Instagram con un profilo ufficiale.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Che Tempo Che Fa

Tutto su Che Tempo Che Fa →