Home Serie Tv Che Dio Ci Aiuti 5, anticipazioni quarta puntata: clip esclusiva Blogo

Che Dio Ci Aiuti 5, anticipazioni quarta puntata: clip esclusiva Blogo

Le anticipazioni della quarta puntata di Che Dio Ci Aiuti 5, la fiction di Raiuno con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, alle prese con i problemi dei giovani che vivono nel suo Convento

pubblicato 31 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 17:19

Tanto romanticismo, nella quarta puntata di Che Dio Ci Aiuti 5, in onda questa sera, 31 gennaio 2019, alle 21:25 su Raiuno, ultimo appuntamento prima della pausa sanremese (la fiction tornerà in onda il 14 febbraio). Suor Angela (Elena Sofia Ricci) dovrà vedersela con nuovi personaggi, mentre Azzurra (Francesca Chillemi) incontrerà una vecchia conoscenza. Blogo vi propone, in anteprima, una clip tratta dalla puntata in onda questa sera, che potete vedere in alto.

Che Dio Ci Aiuti 5, anticipazioni quarta puntata

Nell’episodio “Fuori!”, mentre Suor Angela aiuta una bambina che sembra essere vittima di sua madre, Maria (Laura Adriani) chiede aiuto a Nico (Gianmarco Saurino) nell’affrontare il padre. Qualcosa, però, non va per il verso giusto, ed il ragazzo si ritrova al ballo scolastico con Ginevra (Simonetta Columbu).

Le suore, inoltre, cercano di boicottare Azzurra, decisa a vendere il Convento, fin quando si presenta un compratore inaspettato, Athos (Raniero Monaco di Lapio), vecchia fiamma della ragazza.

Nell’episodio “L’ultimo ricordo”, Suor Angela e Nico si mettono alla ricerca di uno studente sparito nel nulla. Ginevra, invece, riceve una foto di lei e Nico al ballo, ma la giovane novizia non ricorda nulla di quello che è successo quella sera e decide di parlarne con il ragazzo.

Azzurra insiste nel non voler incontrare Athos a causa del loro passato. Valentina (Arianna Montefiori) e Gabriele (Cristiano Caccamo), infine, decidono di uscire a cena insieme, ma un problema li ostacola.

Che Dio Ci Aiuti 5, streaming

E’ possibile vedere Che Dio Ci Aiuti 5 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay e nella sezione Fiction, nella sottocategoria “Commedia”.

Che Dio CI Aiuti 5, social network

Si può commentare Che Dio CI Aiuti 5 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @CheDioCiAiuti_5. L’hashtag è #CheDioCiAiuti5.