Home Serie Tv Che Dio Ci Aiuti 5, anticipazioni ultima puntata (Video anteprima Blogo)

Che Dio Ci Aiuti 5, anticipazioni ultima puntata (Video anteprima Blogo)

Le anticipazioni di Che Dio Ci Aiuti 5, la fiction di Raiuno con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, alle prese con i problemi dei ragazzi e delle ragazze del suo Convento

pubblicato 21 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 22:50

Sarà Suor Angela (Elena Sofia Ricci) stessa a dover essere aiutata, nell’ultima puntata di Che Dio Ci Aiuti 5, in onda questa sera, 20 marzo 2019, alle 21:25 su Raiuno. La protagonista, dopo la decisione presa nel finale della puntata scorsa, rischia davvero grosso, mentre in Convento Nico (Gianmarco Saurino) deve cercare di risolvere la situazione, come si vede in alto nel video in anteprima Blogo.

Che Dio Ci Aiuti 5, anticipazioni ultima puntata

Nel primo episodio, “Addio!”, Suor Angela è fuggita dal convento con Mattia, mentre in Convento Suor Costanza (Valeria Fabrizi) e Nico cercano di salvare la situazione. Gabriele (Cristiano Caccamo), invece, deve capire i suoi sentimenti per Teodora (Ilaria Spada). Ginevra (Simonetta Columbu), intanto, prende una decisione impulsiva.

Nel secondo episodio, “La strada di casa”, Suor Angela viene accusata del rapimento di Mattia, ma si rende conto che nel caso è coinvolto anche Pietro (Sergio Romano). Ginevra, inoltre, scopre i suoi veri sentimenti, ma potrebbe essere tardi. Azzurra (Francesca Chillemi), infine, torna in Convento.

Che Dio Ci Aiuti 5, streaming

E’ possibile vedere Che Dio Ci Aiuti 5 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay e nella sezione Fiction, nella sottocategoria “Commedia”.

Che Dio CI Aiuti 5, social network

Si può commentare Che Dio CI Aiuti 5 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @CheDioCiAiuti_5. L’hashtag è #CheDioCiAiuti5.