Home Notizie Champions League, le partite di ritorno dei playoff: ecco dove vederle in diretta tv e streaming

Champions League, le partite di ritorno dei playoff: ecco dove vederle in diretta tv e streaming

Champions League, ecco dove vedere in diretta tv e streaming le partite che si giocano martedì 29 e mercoledì 30 agosto

29 Agosto 2023 08:49

Archiviata la seconda giornata del campionato di Serie A, oggi torna a disposizione anche dei tifosi italiani la magica atmosfera della Champions League. Infatti, fino a domani sono in programma le gare di ritorno dei playoff della massima competizione europea per club, con dodici squadre che scenderanno in campo per un posto nella fase a gironi (sorteggiati giovedì 31), che prenderà il via a settembre. Ecco dove sarà possibile seguire le partite in diretta tv e streaming.

CHAMPIONS LEAGUE, RITORNO PLAYOFF IN DIRETTA SU MEDIASET, SKY E PRIME

Oggi, martedì 29 agosto, alle ore 21.00, si giocherà Galatasaray-Molde. All’andata, in Norvegia, hanno vinto i turchi 3-2. La partita sarà trasmessa in diretta in chiaro in esclusiva su Italia 1 con telecronaca di Massimo Callegari e Roberto Cravero; c’è curiosità non soltanto per il risultato finale, ma anche per i dati di ascolti che il match farà registrare, considerando che la sfida di sette giorni fa tra Rangers e PSV Eindhoven su Italia 1 in prima serata non andò oltre il 3,7% di share e i 541.000 telespettatori. La partita sarà visibile in diretta anche agli abbonati di Sky, in particolare su Sky Sport Action e NOW con telecronaca di Federico Zancan.

Panathinaikos-Braga e Young Boys- Maccabi Haifa di stasera (calcio di inizio sempre alle 21) saranno invece proposte in diretta su Mediaset Infinity con le voci di, rispettivamente, Fabrizio Ferrero e Simone Gandini; la prima gara sarà proposta anche su Sky Sport 256 e NOW con il racconto di Massimo Marianella, la seconda su Sky Sport 255 e NOW con quello di Gianluigi Bagnulo.

Domani, mercoledì 30 agosto, Prime Video trasmetterà in esclusiva assoluta PSV Eindhoven-Rangers (all’andata finì 2-2) con calcio di inizio alle ore 21.00. In telecronaca Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, con Fernando Siani a bordocampo.

Le altre due gare della serata saranno visibili sia su Mediaset Infinity sia su Sky. Per il servizio streaming del Biscione AEK Atene-Anversa sarà raccontata da Riccardo Trevisani, mentre Copenaghen-Rakov avrà la voce di Michele Corti; per quanto riguarda la pay tv, invece, telecronaca affidata rispettivamente ad Andrea Marinozzi (Sky Sport 255 e NOW) e a Paolo Ciarravano (Sky Sport 256 e NOW).

La Fiorentina insegue la Conference League

Fiorentina per la Conference League

Ricordiamo che giovedì 31 agosto sarà la volta della Fiorentina di Vincenzo Italiano, in cerca di un pass per la Conference League. I viola scenderanno in campo al Franchi alle 21.00 per sfidare il Rapid Vienna. Gli austriaci all’andata hanno vinto di misura 1-0. La partita sarà visibile in chiaro su Tv8 e, per gli abbonati, su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, in streaming su NOW (telecronaca Massimo Marianella; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Vanessa Leonardi) e su Dazn.