Home Reality Show Celebrity Big Brother: vince l’indiana “insultata”

Celebrity Big Brother: vince l’indiana “insultata”

Ricorderete il “caso diplomatico” che stava per scoppiare tra Gran Bretagna e India in seguito ad alcuni insulti razziali da parte di una concorrente del Grande Fratello Vip inglese, Jade Goody, ai danni di una compagna di reality, la famosa (in India) attrice di Bollywood Shilpa Shetty. Prima conseguenza delle offese, l’estromissione della Goody dal

29 Gennaio 2007 11:52

Shilpa Shetty Big Brother Ricorderete il “caso diplomatico” che stava per scoppiare tra Gran Bretagna e India in seguito ad alcuni insulti razziali da parte di una concorrente del Grande Fratello Vip inglese, Jade Goody, ai danni di una compagna di reality, la famosa (in India) attrice di Bollywood Shilpa Shetty.
Prima conseguenza delle offese, l’estromissione della Goody dal reality, ovviamente. Seconda conseguenza, anche se stavolta indiretta, l’incoronazione della cenerentola bollywoodiana al Celebrity Big Brother venerdì scorso, dopo 26 giorni di permanenza nella casa più famosa della tv.
A contendersi la vittoria con Shilpa, Jermaine Jackson, fratello un po’ meno ritoccato ma altrettanto “di plastica” del più famoso Michael, col quale cantava nei Jackson 5. Quest’ultimo, che da un po’ di tempo si fa chiamare Muhammad Abdul Aziz e vive a Dubai (per ragioni fiscali?), sembrava il preferito dal pubblico, ma si sa, quando ci sono di mezzo i “buoni sentimenti”…

Tutto è bene quel che finisce bene?

Il video della vittoria della bella attrice: