Home Caterina Balivo Caterina Balivo sbarca su Tv8 con Chi vuole sposare mia mamma?

Caterina Balivo sbarca su Tv8 con Chi vuole sposare mia mamma?

Caterina Balivo torna in tv su Tv8 con un nuovo dating show che porta per titolo Chi vuole sposare mia mamma?

23 Maggio 2022 12:34

Novità professionali per Caterina Balivo. La conduttrice, reduce dall’esperienza come giurata de ‘Il cantante mascherato’ su Rai1, torna in tv, con una nuova produzione originale, in esclusiva per il prime time di TV8: sarà, infatti, al timone di un inedito dating show che porta per titolo ‘Chi vuole sposare mia mamma?’.

Si, lo voglio! Ho risposto decisa appena mi hanno proposto la conduzione di “Chi vuole sposare mia mamma?” perché che i figli siano protagonisti della vita sentimentale delle mamme mi ha molto incuriosita. Quando si cresce e per varie ragioni la tua famiglia non è più unita, ognuno reagisce in maniera diversa ma tutti hanno lo stesso obiettivo, quello di vedere felice la loro mamma che è una sola, sempre. E poi avevo voglia di sperimentare nuovi progetti e trovo che questo “dating” sia inedito proprio per il confronto mamma figlio/a. Ovvio, la mamma non dovrà sposare nessuno… ma se anche solo grazie a questo programma inizia una nuova storia d’amore tutti noi ne saremo felici!

caterina balivo detto fatto
Leggi anche:
Detto Fatto, il saluto di Caterina Balivo per l’ultima puntata: “Bianca, sei stata una perfetta padrona di casa”

Il programma, prodotto da Blu Yazmine per TV8, vede protagoniste mamme single, accompagnate da un figlio o una figlia ormai adulti, in cerca di una seconda chance in amore. Le loro storie saranno al centro del filone narrativo della trasmissione. Sarà proprio la padrona di casa ad accompagnare le mamme e i figli, attraverso incontri, scelte e rinunce, in questo emozionante viaggio alla ricerca dell’amore.

Antonella d’Errico, Executive Vice President Programming di Sky Italia, è entusiasta del progetto e della scelta della Balivo:

Siamo felici di dare il benvenuto a Caterina, uno tra i volti più amati dal pubblico italiano, che ha saputo conquistare con la sua cifra energica, empatica e spontanea. L’abbiamo voluta nella squadra di TV8 alla guida di questo nuovo programma di Prime Time, cucito su di lei e prodotto con la consueta qualità delle produzioni targate Sky. Una novità che si inserisce perfettamente nel solco della linea editoriale di intrattenimento di TV8, che vedrà l’arrivo di altre produzioni originali esclusive pensate per il nostro canale generalista free, con un forte valore identitario. In questo percorso, ‘Chi vuole sposare mia mamma?’, sotto la guida sicura e appassionata di Caterina, saprà essere un prodotto distintivo per la rete.

L’ultimo impegno televisivo della presentatrice, con una conduzione pura, risale alle stagioni 2018 – 2020 con ‘Vieni da me’ nel daytime sulla rete ammiraglia Rai.

Da sempre mi chiedete “Quando torni in tv?”. E io vi dicevo: “quando ci sarà un progetto che mi piace”.
E allora…prossimamente ci vedremo in prima serata con “Chi vuole sposare mia mamma?” su @tv8it
Non ci sono matrimoni, eh… ma figlie e figli che vogliono vedere felici le loro mamme.
È un “dating” inedito, proprio per il confronto tra loro. La mamma non dovrà sposare nessuno… ma se anche solo grazie a questo programma inizia una nuova storia d’amore, tutti noi ne saremo contenti, in primis il figlio che l’accompagna!
Quando @anto_derric mi ha raccontato questo format by @bluyazmine ho subito capito che mi sarei divertita tantissimo e ora spero che lo facciate anche voi.

Caterina BalivoTV8