Home Canale 5 Cast Ufficiale della Fattoria 4 (forse)

Cast Ufficiale della Fattoria 4 (forse)

La Fattoria 4 ha un cast che cambia in ogni frammento di secondo. Già ora mentre ne stiamo parlando, probabilmente sarà già cambiando di nuovo. Ed ecco che prendiamo con fiducia Gabriele Parpiglia di Sorrisi, chiarendo quali saranno i nomi che seppur ufficializzati dall’articolo, mi sento di prenderli con le pinze. Fino a foto del

di aleali
23 Febbraio 2009 12:49


La Fattoria 4 ha un cast che cambia in ogni frammento di secondo. Già ora mentre ne stiamo parlando, probabilmente sarà già cambiando di nuovo. Ed ecco che prendiamo con fiducia Gabriele Parpiglia di Sorrisi, chiarendo quali saranno i nomi che seppur ufficializzati dall’articolo, mi sento di prenderli con le pinze. Fino a foto del cast fatte e pubblicate. Ricordandoci del possibile ruolo come opinionista della moglie di Bonolis Sonia Bruganelli.

Secondo quanto riportato dal settimanale, dall’8 marzo, festa della donna, vedremo Paola Perego e l’inviata Mara Venier suggere il lato più trash di: Fabrizio Corona, Milo Coretti (ex Grande Fratello 7), Riccardo Sardonè (ex Ris, ex Incantesimo, ex Ballando con le stelle 4), il già citato fidanzato di Lory Del Santo Rocco Pietrantonio (conosciuto e amato grazie a Facebook), il giovanissimo attore di “Gomorra” Ciro Petrone (che dichiarò dalla Bignardi la sua piena disponibilità ad un reality) e a sorpresa Marco Baldini, che sembra che vada a sostituire Lele Mora, che ha rifiutato la presenza ormai certa per colpa di Milo Coretti (e non di Corona) per averlo diffamato e offeso in più occasioni.

Per le donne Marina Ripa Di Meana (che peccato non la vedremo più alla Vita in Diretta), Morena Zapparoli, la vedova moglie di Gianfranco Funari (chissà se sarebbe contento, ci chiediamo), la bellissima Barbara Guerra (ex valletta di “Mio fratello è pakistano), Marianne Puglia (la nostra diciamo amata inviata di “Lucignolo”), l’ex tronista di Uomini e Donne Carla Velli e Giovanna Rei (ex Camera Café, ex La Nuova Squadra). L’ultima citata entrerebbe in gioco al posto di Elenoire Casalegno, che mai e poi mai entrerebbe nella Fattoria senza la presenza del suo agante Lele Mora.

Sbaglio o questo cast, solo a leggerlo, ha già stancato? Nemmeno nel peggiore anno di “Ballando con le stelle” avrebbero potuto fare peggio.

Canale 5