Home Notizie La Fattoria 4 – Sonia Bruganelli in Bonolis ospite?

La Fattoria 4 – Sonia Bruganelli in Bonolis ospite?

La Fattoria 4 tira il suo asso “sanremese” nella manica. Visto che la mente occulta è la stessa – Cesare Lanza, autore della scuderia Presta diviso tra Festival, Bonolis e la Perego – un’invitata di lusso non poteva che essere Sonia Bruganelli, ovvero la signora Bonolis invidiatissima da tutta Italia. Stando a quanto anticipato oggi

22 Febbraio 2009 12:06

sonia bruganelli La Fattoria 4 tira il suo asso “sanremese” nella manica. Visto che la mente occulta è la stessa – Cesare Lanza, autore della scuderia Presta diviso tra Festival, Bonolis e la Perego – un’invitata di lusso non poteva che essere Sonia Bruganelli, ovvero la signora Bonolis invidiatissima da tutta Italia. Stando a quanto anticipato oggi da Alessandra Menzani su Libero la Bruganelli potrebbe essere un’opinionista fissa della Fattoria (insieme a Eleonora Giorgi, che ha declinato l’invito di concorrente per non stare troppo a lungo lontana da suo figlio).

La proposta di Cesare Lanza incuriosirebbe non poco la signora Bonolis, che aveva dichiarato di aspettare proprio la fine di Sanremo per rifletterci meglio. Considerato che la popolarità del coniuge è alle stelle e le sue inquadrature all’Ariston non lo hanno fatto affatto sfigurare, questa potrebbe essere la definitiva occasione di sdoganamento in tv.

Sonia Bruganelli, laureata in scienze della comunicazione, aveva in passato mire televisive, che ha provato a realizzare dividendosi tra televendite e fotoromanzi. Poi si è data al talent scouting, aprendo una società che si occupa di casting. Dice che ora non ama apparire, ma il mondo dei reality la diverte e ama le sfide. E questa quarta edizione de La Fattoria si preannuncia una vera rivelazione, visto il cast ad alto tasso “trash” messo in campo dallo stesso team autoriale de La Talpa.

cecilia rodriguez

Dodici concorrenti, sei maschi e sei femmine, vivranno 24 ore su 24 in una fazenda a 200 chilometri da Rio de Janeiro. Per il ruolo di inviata si era fatto il nome di Mara Venier, ma non è ancora dato sapere l’ufficialità della cosa visto che non ha rilasciato alcuna dichiarazione di conferma.

In compenso dall’8 marzo in prima serata dovremmo vedere Lele Mora con l’uomo degli scandali Fabrizio Corona, la contessa Marina Ripa di Meana, l’attrice Linda Batista, Cecilia Rodriguez, sorella di Belen che quindi sarà in studio a tifare per fidanzato e sangue del sue sangue, Morena Funari (la vedova “presto consolata” di Gianfranco), Roberto Mercandalli detto il “Cumenda”, ex concorrente dei Grande Fratello, la showgirl Elenoire Casalegno (questi ultimi due sono entrambi assistiti da Lele Mora), il marito di Irene Pivetti Alberto Brambilla e l’ex tronista Costantino Vitagliano.

Costantino sembra così aver “rimpiazzato” un altro ex tronista, Giovanni Conversano, dato per certo nei primi rumors sul cast. A quanto pare, dopo aver sempre rifiutato di partecipare ai reality, “Costa” ha ceduto ed è risultato ben più ghiotto di suo meno famoso rivale. E’ in dubbio, invece, la partecipazione dell’ex hostess gieffina Daniela Martani, data per sicura dopo il suo divorzio con Alitalia.