Home Reality Show Campioni il sogno che se ne va

Campioni il sogno che se ne va

Mentre scrivo va in onda un medley strappalacrime dell’ultima puntata del reality più voluto – Piersilvio Berlusconi in persona – e meno visto della storia della televisione italiana. Campioni, Il Sogno, è giunto al capolinea. Il Cervia continuerà a giocare il suo campionato ma le telecamere non seguiranno più i giocatori. Uno di essi, che

22 Dicembre 2005 13:09

Mentre scrivo va in onda un medley strappalacrime dell’ultima puntata del reality più voluto – Piersilvio Berlusconi in persona – e meno visto della storia della televisione italiana.
Campioni, Il Sogno, è giunto al capolinea. Il Cervia continuerà a giocare il suo campionato ma le telecamere non seguiranno più i giocatori. Uno di essi, che carezzava il sogno di indossare una maglia da big per un’estate almeno, piange per sopraggiunti limiti d’età. Daniele Bossari e Ciccio Graziani, eleganti in maniera imbarazzante, non sanno come levarsi d’impaccio. L’unica cosa certa è che molte persone – incluso il sottoscritto – staranno pensando, in questo momento: finalmente è finita.
Chi ci rimette? Un po’ tutti. Mediaset, ma assorbirà il colpo. La Vodafone non sarà proprio felicissima. Ma più di tutti, ci rimettono i giocatori. Eppure si sa, loro sono concorrenti di un reality. Carne da macello.