Home Italia 1 Cambio della guardia notturna a Italia1: Vanessa e Gigi Garretta “trombano” la Fabiani?

Cambio della guardia notturna a Italia1: Vanessa e Gigi Garretta “trombano” la Fabiani?

Alessia Fabiani è stata trombata? Ovviamente non ci riferiamo a sconcerie da camera da letto, ma semplicemente alle nefandezze che combinano tutte le notti nel camerino virtuale di Italia 1. Noi di Tvblog chiediamo venia per non aver commentato in tempo questo esemplare di gnocca style all the night. Ma, si sa, anche in questi

16 Ottobre 2007 23:49

gigi garretta melita toniolo the box game

Alessia Fabiani è stata trombata? Ovviamente non ci riferiamo a sconcerie da camera da letto, ma semplicemente alle nefandezze che combinano tutte le notti nel camerino virtuale di Italia 1.
Noi di Tvblog chiediamo venia per non aver commentato in tempo questo esemplare di gnocca style all the night. Ma, si sa, anche in questi casi l’attesa aumenta il desiderio, a costo di diventare scandalosamente equivoci, scollacciati più del solito, ammiccanti quanto basta sulla falsariga della programma.
The Box Game, la reincarnazione eroticheggiante del Call Game di La7, resta una porcata bella e buona, sia in senso fisico che critico. Ma da quando ci hanno privato dei rantoli di Alessia Fabiani nulla è più come prima.
Da questa calda notte, a farci compagnia oltre la Melita più butterata delle lolite tv, è una certa Vanessa, di cui ignoriamo il cognome ma che dà grandi soddisfazioni in quanto a sensualità in fiore.
E poi c’è un valletto a sorpresa che con il gioco a sfondo erotico c’entra come la colica il giorno del pranzo nuziale. Si tratta di Gigi Garretta, uno che non ti fa sesso neanche a sforzarsi, che vorrebbe far ridere e che ci riporta solo indietro nel tempo ai tempi di Saranno Famosi.
Della serie, ecco che fine fanno quelli che vanno a scuola d’arte da Maria De Filippi…
Un uomo poco avvenente, due donne mozzafiato. O ci scappa l’orgia o quello lì è venuto a dare man forte (per dire come stiamo messi).
Si accettano scommesse. Chi sarà il prossimo che, tra un provino e l’altro per Uomini e Donne, si improvviserà conduttore miracolato (o se preferite infoiato)? Il sottoscritto propone una scelta a caso tra Francesco Arca e Solange.

Italia 1