Home Notizie Calendari 2007, si fanno i primi nomi

Calendari 2007, si fanno i primi nomi

Siamo entrati da pochi giorni nella stagione estiva e già si parla di calendari per l’anno prossimo. Non possiamo non farlo anche noi, soprattutto perché i nomi usciti fino ad ora sono “gustosi“.Stando a quanto ha scritto qualche giorno fa Tiscali Spettacoli, alcuni calendari certi sono quelli di Cristina Chiabotto, Elisabetta Gregoraci, Linda Santaguida (non

29 Giugno 2006 15:22

Calendario Max 2006 Siamo entrati da pochi giorni nella stagione estiva e già si parla di calendari per l’anno prossimo. Non possiamo non farlo anche noi, soprattutto perché i nomi usciti fino ad ora sono “gustosi“.

Stando a quanto ha scritto qualche giorno fa Tiscali Spettacoli, alcuni calendari certi sono quelli di Cristina Chiabotto, Elisabetta Gregoraci, Linda Santaguida (non avevo la minima idea di chi fosse, poi ho scoperto che si tratta di una ex schedina) e tutte le attuali schedine di Quelli che il calcio, capitana Federica Ridolfi compresa.
Con molta probabilità si riproporranno anche Nina Moric e Alena Seredova, mentre Martina Stella, che l’anno scorso ha rifiutato un’offertona, ammette che per il 2007 potrebbe ripensarci.

Già adesso ce ne sono per tutti i gusti, ma tante altre starlettine si aggiungeranno alla lista. Ciò che mi chiedo è se ci sia ancora qualcuno che apprezza i calendari con vip desnudos.