Martina Stella a Love Bugs 3

E’ un destino avverso, quello di Fabio De Luigi, che si trova a dover cambiar moglie – nella finzione scenica, ovviamente – a ogni edizione che passa di Love Bugs. Dopo Michelle Hunziker e Elisabetta Canalis, toccherebbe ora a Martina Stella. Ecco, riconsiderando la qualità estetica delle tre, forse non è così avverso, il destino

di

E’ un destino avverso, quello di Fabio De Luigi, che si trova a dover cambiar moglie – nella finzione scenica, ovviamente – a ogni edizione che passa di Love Bugs. Dopo Michelle Hunziker e Elisabetta Canalis, toccherebbe ora a Martina Stella.
Ecco, riconsiderando la qualità estetica delle tre, forse non è così avverso, il destino del buon De Luigi. Ma lo è sicuramente quello degli amanti delle sitcom, cui Italia1 continua a far credere di dedicarsi, con produzioni come questa che – nella passata edizione in particolare – era al limite del ridicolo. Involontario, ahimé. Involontario. Prepariamoci dunque a una terza edizione di Love Bugs, se non altro questa volta con una protagonista femminile che in teoria di mestiere farebbe l’attrice.