Le anticipazioni della seconda puntata di Buongiorno Mamma

Guido non si spiega come mai Anna abbia spostato i soldi del fondo, mentre Sole si ubriaca ad una festa e finisce a fare l’amore con Federico

Tra passato e presente, si dipana la storia della famiglia Borghi, protagonista di Buongiorno Mamma, la nuova fiction di Canale 5 che ha debuttato con un buon riscontro di pubblico la settimana scorsa. Nella seconda puntata, in onda questa sera, 28 aprile 2021, alle 21:20, il pubblico continuerà a conoscere meglio i protagonisti esplorando non solo la loro vita attuale, ma anche il loro passato.

Cosa succede nella seconda puntata di Buongiorno Mamma?

Nel primo episodio, Guido (Raoul Bova) non capisce dove possano essere finiti i soldi del fondo fiduciario che con Anna (Maria Chiara Giannetta) aveva deciso di istituire. La donna, prima di andare in coma, aveva preso i soldi e li aveva spostati.

L’uomo si confida con Agata (Beatrice Arnera), che intanto prosegue nelle sue indagini all’interno della famiglia per scoprire qualcosa di più sulla scomparsa di sua madre Maurizia (Stella Egitto). Miriam (Serena Autieri), intanto, spinge Guido a domandarsi cosa tenga ancora in piedi il suo matrimonio. Sole (Ginevra Franscesconi), invece, si lascia andare ad un momento di follia ed, ubriacatasi ad una festa, finisce a letto con Federico (Federico Cesari), il più bello della scuola.

Nel secondo episodio, mentre Guido capisce di avere ancora fiducia in Anna, il Vicquestore Vincenzo Colaprico (Domenico Diele) scopre che Agata è la figlia di Maurizia. Questo ci riporta nel passato, a quando Anna decide di stare accanto all’amica che ha appena scoperto di essere rimasta incinta di un uomo sposato. Anche nel presente c’è una giovane donna che scopre di essere incinta.

Buongiorno Mamma, streaming

Buongiorno Mamma foto
© Ufficio Stampa Mediaset

E’ possibile vedere Buongiorno Mamma in streaming sul sito ufficiale di Mediaset e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione “On demand”.

Ultime notizie su Buongiorno mamma

Buongiorno, mamma! è un family drama prodotto da Lux Vide, interpretato da Raoul Bova, in onda su Canale 5 da mercoledì 21 aprile 2021.

Tutto su Buongiorno mamma →