Home Notizie Buongiorno Mamma in onda martedì sera, ancora stop per lutto per Uomini e donne e Amici

Buongiorno Mamma in onda martedì sera, ancora stop per lutto per Uomini e donne e Amici

Buongiorno Mamma in onda questa settimana due volte (più una): ecco le variazioni di palinsesto previste su Canale 5

pubblicato 27 Febbraio 2023 aggiornato 28 Febbraio 2023 07:52

L’appuntamento di venerdì scorso di Buongiorno, Mamma! 2, saltato per lasciare spazio allo speciale di Matrix dedicato a Maurizio Costanzo, scomparso poche ore prima, va in onda su Canale 5 martedì 28 febbraio in prima serata. Si tratta della terza puntata con la fiction con Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova. La serie tornerà in onda questa settimana anche nella consueta collocazione del venerdì, il 3 marzo, come sempre in prime time.

Non solo un doppio appuntamento in prima serata per la seconda stagione di Buongiorno, mamma! in questa settimana che segna il passaggio tra febbraio e marzo, ma anche una replica pomeridiana: la seconda puntata, andata in onda in prima visione lo scorso venerdì 17 febbraio, viene infatti replicata nel pomeriggio di martedì 28 febbraio a partire dalle 14.10 sempre su Canale 5. La puntata inizia, dunque, subito dopo Beautiful e copre il palinsesto fino alle 16,45, quando andrà in onda l’appuntamento di daytime con la settima edizione del Grande Fratello Vip. La replica della seconda puntata della seconda stagione di Buongiorno, Mamma! permette così all’Ammiraglia Mediaset di coprire l’assenza dal palinsesto dei due programmi cult di Maria De Filippi, Uomini e Donne – sospeso da venerdì 24 febbraio – e Amici, il cui speciale domenicale è stato cancellato in segno di lutto per la scomparsa di Maurizio Costanzo. La fiction con Bova e Giannetta offre anche l’opportunità di riprendere fiato a Terra Amara, in onda in questi giorni con puntate ‘extra’ per supplire ai programmi sospesi. Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali sulla date di ritorno in onda dei programmi della Fascino Pgt, società profondamente colpita dalla morte di Costanzo, che di essa è stato fondatore.

Per quanto riguarda Terra amara, invece, mercoledì 1 marzo dovrebbe tornare regolarmente in onda sulla rete ammiraglia Mediaset subito dopo Beautiful.