I consigli di TvBlog
Home Boss in Incognito, Flavio Insinna al posto di Costantino?

Boss in Incognito, Flavio Insinna al posto di Costantino?

Flavio Insinna nuovo conduttore di Boss in Incognito? La voce si rincorre nei corridoi di Viale Mazzini.

pubblicato 1 Settembre 2015 aggiornato 21 Ottobre 2020 16:12

Flavio Insinna conduttore di Boss in Incognito al posto di Costantino della Gherardesca? L’indiscrezione arriva da Askanews che indica il popolare volto delle fiction e dell’access prime time di Rai 1 come nuovo ‘mentore’ del docureality di Rai 2. Potrebbe essere lui, dunque, a guidare gli imprenditori alla scoperta dei propri impiegati nella terza stagione del format, ricoprendo il ruolo che per due edizioni è appartenuto all’ironico conte della Gherardesca, che proprio nelle ultime ore ha annunciato il suo addio al format. Con l’arrivo di Insinna si potrebbe assistere a un discreto cambio di tono nel racconto, che già nella seconda edizione, però, aveva in parte rinunciato alla verve tipica di Costantino. Ma stiamo già andando oltre…

Se il passaggio di testimone fosse confermato, per Insinna si configurerebbe una stagione a tutto campo sulle reti Rai, visto che dal 7 settembre tornerà al timone di Affari Tuoi e che da fine ottobre sarà su Rai 3 in RCA Story, uno spettacolo musicale su una delle più grandi case musicali italiani di cui abbiamo scritto in anteprima.

Con Boss in Incognito Insinna ‘conquisterebbe’ anche il prime time di Rai 2, ‘occupando’ tutti e tre i canali generalisti della Tv di Stato. Una stagione da ‘uno e trino’ per l’attore, pronto anche a tornare da protagonista nella fiction di Rai 1 con La classe degli asini al fianco di Vanessa Incontrada e diretto da Andrea Porporati. Per non farsi mancare nulla, dal 10 dicembre sarà anche al cinema con “Il professor Cenerentolo”, commedia distribuita da 01 Distribution.

In attesa di conferme (o smentite) sulla conduzione di Boss in Incognito, Insinna si gode gli ultimi scampoli d’estate tra mare e immersioni, la sua nuova passione. Del resto potrebbe davvero trovarsi di fronte a una ‘full immersion’ nei palinsesti Rai per una stagione ‘senza respiro’. Un po’ di allenamento potrebbe servire…

 

Foto | flavioinsinna.it