Home Flavio Insinna Rca Story con Flavio Insinna da ottobre su Rai3 (Anteprima Blogo)

Rca Story con Flavio Insinna da ottobre su Rai3 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sullo spettacolo musicale di Rai3 che racconterà la storia della famosa casa discografica italiana

di Hit
pubblicato 31 Agosto 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:46

Ve lo avevamo annunciato in anteprima, arriverà sui teleschermi della televisione pubblica, per merito della terza rete diretta da Andrea Vianello, uno spettacolo musicale che racconterà la storia di una delle più celebri case discografiche italiane: la RCA.

L’appuntamento sarà da fine ottobre nella prima serata di Rai3 con questa RCA Story, alla cui conduzione siamo in grado di anticiparvi ci sarà Flavio Insinna, che smessi temporaneamente i panni del grande anfitrione dell’acces time di Raiuno “Affari tuoi“, in partenza su Rai1 dalla prossima settimana, indosserà quelli del bravo conduttore di questo che si annuncia come un grande varietà dei ricordi in mezzo secolo della storia musicale nostrana.

Si andrà infatti a scandagliare la storia della notissima casa discografica che inevitabilmente si incrocerà con quella del nostro paese. Personaggi, fatti, situazioni e aneddoti raccontati da chi li ha vissuti in prima persona.

Il programma sarà anche un vero e proprio spettacolo musicale, con la presenza negli studi della televisione pubblica di una orchestra che accompagnerà dal vivo gli ospiti che si alterneranno nelle 4 puntate di questa RCA Story.

L’appuntamento dunque é per la fine di ottobre, per 4 giovedì in prima serata dalle frequenze della terza rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Flavio Insinna