Home Boing, Cartoonito, Cartoon Network, Boomerang: i palinsesti di settembre 2018

Boing, Cartoonito, Cartoon Network, Boomerang: i palinsesti di settembre 2018

Le principali novità dei palinsesti del mese di settembre 2018.

pubblicato 28 Agosto 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 22:25

Il mese di settembre è alle porte e, di seguito, troverete le principali novità dei palinsesti di settembre 2018 dei canali Boing (canale 40 del Digitale Terrestre), Cartoonito (canale 46 del Digitale Terrestre), Cartoon Network (canale 607 di Sky) e Boomerang (Canale 609 di Sky).

Boing | L’Isola degli Eroi e The Flash

Una delle principali novità di Boing sarà L’Isola degli Eroi, l’inedito game show prodotto dal canale e condotto dal cantante, attore e autore fiorentino Lorenzo Baglioni.
L’appuntamento sarà per ogni lunedì alle ore 20 nello spazio Solo di Lunedì, dal 17 settembre.
In un’isola incontaminata, 12 concorrenti, tra gli 8 e i 12 anni, dovranno affrontare numerose avventure per conquistare il titolo di eroe/eroina della prima edizione del programma.

All’interno dello spazio Boing Heroes, dal 4 settembre, dal martedì al venerdì alle ore 20:50, invece, andrà in onda The Flash, la serie statunitense creata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, con la seconda e terza stagione. Nei nuovi episodi, l’uomo più veloce della Terra dovrà vedersela con un nuovo nemico: Zoom.

Cartoonito | Paw Patrol e Hey Duggee

Dal prossimo 3 settembre, tutti i giorni alle ore 19:10, in prima tv free, arriveranno i nuovi episodi di Paw Petrol, lo show che narra le avventure di un gruppo di cuccioli che, salvati e addestrati da un bambino di nome Ryder, formano una vera e propria squadra di pronto soccorso. Nei nuovi episodi, i cuccioli saranno coinvolti in tante missioni “marine”, durante le quali avranno a disposizione uno speciale sottomarino in grado di portarli negli abissi più profondi.

In prima tv assoluta, dal 17 settembre dal lunedì al venerdì alle ore 21, invece, ci sarà anche il ritorno di Hey Duggee, la serie creata da Grant Orchard, con la seconda stagione. Grazie al capo-scout Duggee, i vivaci e instancabili “lupetti” affronteranno nuove sfide, scoprendo, attraverso il gioco, cose nuove riguardo il mondo che li circonda.

Cartoon Network | Craig e Teen Titans Go!

In esclusiva prima tv, dal 24 settembre dal lunedì al venerdì alle ore 19:30, andrà in onda una nuova produzione originale dei Cartoon Network Studios di Burbank che si intitola Craig.
Lo show narrerà le avventure che i tre protagonisti, Craig, JP e Kelsey, vivranno nel loro quartiere vicino a un torrente chiamato Creek, nel quale è racchiuso un mondo colorato.

Dal prossimo 3 settembre, tutti i giorni alle ore 18:40, invece, ci saranno, invece, i nuovi episodi in esclusiva prima tv di Teen Titans Go!.
La serie che si ispira allo show action di Warner Bros Teen Titans e che vede come protagonisti Robin, Stella Rubia, Cyborg, Beast Boy, Corvina e Kid Flash.
Per prepararsi all’arrivo nei cinema del film di Teen Titans Go! e per festeggiare il 200emo episodio, il canale proporrà, il prossimo 5 settembre, una maratona con tanti episodi speciali.

Boomerang | Dorothy e le meraviglie di Oz e The Happos Family

In esclusiva prima tv, dal 3 settembre, tutti i giorni alle ore 18:35, andranno in onda i nuovi episodi di Dorothy e le meraviglie di Oz, la serie comedy-fantasy targata Warner Bros che si ispira alla raccolta di libri per ragazzi dello scrittore statunitense L. Frank Baum. La protagonista sarà sempre Dorothy, la bambina che ama le avventure e che, grazie alle sue magiche scarpette rosse, è in grado di spostarsi rapidamente ovunque lei desideri. Ad aiutarla nelle sue imprese, ci saranno l’Uomo di Latta, il Leone, Spaventapasseri e Toto.

Dal 10 settembre, tutti i giorni alle ore 7.40, invece, torneranno le avventure di The Happos Family, la prima produzione Boomerang Original. I protagonisti dello show sono gli Happos che vivono all’interno di un parco safari e che si scatenano ogni volta che i turisti se ne vanno.

BoingBoomerangCartoon Network