I consigli di TvBlog
Home Boing Live non è la d’Urso diretta puntata 15 novembre 2020: anticipazioni

Live non è la d’Urso diretta puntata 15 novembre 2020: anticipazioni

Diretta, anticipazioni, ospiti, scaletta, interviste, argomenti puntata 15 novembre Live non è la d’Urso in onda stasera su Canale 5

15 Novembre 2020 13:00

Live non è la d’Urso, il programma Videonews, condotto da Barbara d’Urso, andrà in onda, stasera, 15 novembre 2020, in prima serata su Canale 5, con la decima puntata della nuova stagione.

Ecco cosa accadrà, stasera: la prima parte della trasmissione sarà dedicata all’emergenza Coronavirus che sta colpendo, da mesi, il nostro Paese. Spazio al malcontento delle persone più colpite dalla crisi economica. Collegamenti esclusivi con i luoghi simbolo. Esperti, giornalisti, politici dibatteranno sui temi caldi della settimana dopo l’istituzione di due nuove zone rosse in Campania e Toscana.

Live Non è la d'Urso
Leggi anche:
Live non è la d'Urso diretta puntata 8 novembre 2020: anticipazioni

Ed, ancora, il commosso ricordo di Dodi Battaglia e Riccardo Fogli (ex storici componenti dei Pooh) dell’amico Stefano D’Orazio, morto una settimana fa, a causa del Covid-19. I due musicisti mostreranno, per la prima volta, immagini inedite.

Ci sarà anche Jessica Notaro che racconterà la sentenza che potrebbe cambiare la vita.

Dopo l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip, Paolo Brosio affronterà le cinque sfere della trasmissione e rivedrà Maria Laura De Vitis, la sua presunta fidanzata di 22 anni. Il giornalista, prima dell’ingresso nella casa di Cinecittà, stava intraprendendo un’affettuosa e passionale frequentazione con la giovane modella. Inoltre, ci sarà l’atteso confronto tra Guenda Goria e l’ex fidanzato Telemaco dopo le rivelazioni esclusive della scorsa settimana.

LIVE – NON È LA D’URSO 2020 – 21: DOVE VEDERLO IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING

Il nuovo appuntamento con la trasmissione Mediaset andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:20. La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

LIVE – NON È LA D’URSO 2020 – 21, SECOND SCREEN

Il programma domenicale di Barbara d’Urso è presente sul web con una sezione a parte presente sul sito di Mediaset Play. Su Facebook, invece, il programma è presente sulla pagina ufficiale. Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @LiveNoneladUrso mentre l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare il programma è #noneladurso. E’ presente anche su Instagram con il profilo ufficiale.