Home Boing Wild Things – Il Bosco dei Più-Pazzi: la nuova produzione originale di Boing con i PanPers

Wild Things – Il Bosco dei Più-Pazzi: la nuova produzione originale di Boing con i PanPers

I PanPers condurranno a settembre un game show che andrà in onda su Boing, dal titolo Wild Things – Il Bosco dei Più-Pazzi.

28 Luglio 2022 00:25

I PanPers, il duo comico formato da Andrea Pisani e Luca Peracino, sarà al timone della nuova produzione originale di Boing, canale 40 del digitale terrestre, dal titolo Wild Things – Il Bosco dei Più-Pazzi.

Il programma, prodotto da Banijay Italia, andrà in onda a settembre, sia sul canale che sull’app ufficiale di Boing.

Wild Things – Il Bosco dei Più-Pazzi sarà un game show dove, in ogni puntata, giocheranno 4 coppie di concorrenti, ciascuna formata da un bambino tra gli 8 e i 12 anni ed un adulto. La location del programma sarà un bosco.

In questo gioco, il concorrente bambino guiderà il concorrente adulto che dovrà affrontare le sfide, indossando un costume che lo trasformerà in uno degli animali del bosco e che renderà i suoi movimenti molto complicati.

Andrea Pisani, nelle dichiarazioni ufficiali, ha commentato l’esordio, insieme al suo collega, in un programma destinato ai più piccoli:

È la prima volta che conduciamo un programma dedicato ai bambini e ne siamo estremamente entusiasti. Wild Things – Il Bosco dei Più-Pazzi è uno show divertente e originale, lo abbiamo da subito trovato nelle nostre corde.

Entusiasmo condiviso anche da Luca Peracino:

L’atmosfera che si è creata sul set è stata meravigliosa. I concorrenti sono stati in grado non solo di divertirci ma anche di sorprenderci. Nel programma avviene questa inversione dei ruoli dove è il bambino che guida l’adulto. Tutti si mettono in discussione con grande spirito di ironia ma soprattutto dando un enorme valore al gioco di squadra. Siamo certi che nel seguire questo pazzo show si divertiranno moltissimo i bambini ma anche gli adulti.

Nell’ultima stagione televisiva, i PanPers hanno condotto, insieme ad Elettra Lamborghini, il varietà comico di NOVE, Only Fun – Comico Show.

Boing