Bobby Brown scandaloso

La recensione del nuovo reality della CNN è a dir poco impietosa per Bobby Brown, di cui sono abbastanza note le intemperanze (per così dire). Disgustoso, ecco come viene definito questo Being Bobby Brown, realty della Bravo.Tv in la naturale e ormai quasi sempre ben accetta volgarità del reality si mescola con quelle che sembrerebbero

di

Bobby BrownLa recensione del nuovo reality della CNN è a dir poco impietosa per Bobby Brown, di cui sono abbastanza note le intemperanze (per così dire).
Disgustoso, ecco come viene definito questo Being Bobby Brown, realty della Bravo.Tv in la naturale e ormai quasi sempre ben accetta volgarità del reality si mescola con quelle che sembrerebbero essere le naturali inclinazioni del soggetto. Ecco una delle delicate e romantiche frasi che Bobby rivolge alla moglie:

Bring that ass in quick. I’m going to show you what I’m going to do with it

Certo, certo, è vita vera, no? Ma vi risparmio il resto, molto volentieri. A volte, quando non si tratta di grandi produzioni di fiction e grandi show, gli americani riescono persino a farmi amare alla follia tutta, ma proprio tutta la televisione italiana.

Update: il signor Brown si difende dalle accuse: non è così, non sono una cattiva persona, dice.