Belen Rodriguez, l’ex fidanzato Antonino Spinalbese: “Ho una grave malattia autoimmune” (video)

Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belen Rodriguez e papà di Luna Marì, ha una grave malattia autoimmune (video): il racconto su Instagram

Nelle scorse ore, Antonio Spinalbese, ex fidanzato di Belen Rodriguez ha affidato al proprio account Instagram, un racconto molto toccante e commovente degli ultimi mesi in cui la sua vita è cambiata radicalmente. L’hair stylist è diventato papà della piccola Luna Mari, ha dovuto dire addio all’amato papà Rosario, ha rotto con la showgirl argentina e ha perso la propria forma fisica a causa di una malattia autoimmune.

Ho stress mi fa perdere peso, inizio a indebolirmi, poi mi incrino due costole dopo una caduta dovuta a questa debolezza. La mente è offuscata, tanto da farmi perdere la reattività e non farmi notare uno pneumatico abbandonato sull’autostrada. La mia auto è lacerata, io sotto le flebo. Dopo una giornata passata a tenere in braccio la mia Luna Marì inizio sentire un dolore alla parte alta dell’intestino. Passano i giorni, ma il dolore non passa. Così mi reco in ospedale per capire cosa mi stesse accadendo.

Dopo una serie infinita di accertamenti, il ragazzo, originario di Torre Del Greco, ha conosciuto la diagnosi:

Ho una grave malattia autoimmune, un problema con cui forse dovrò convivere per il resto della mia vita.

Antonino ha trascorso 10 giorni in ospedale osservano un rigido digiuno che l’ha fatto dimagrire di 13 kg:

Uscito dall’ospedale non ero più Antonino. La bilancia conferma la sentenza: avevo perso 13 chili. E non era l’unica cosa che avevo perso, lì in mezzo c’era anche una delle cose più importanti per me: il mio aspetto fisico, la mia forma fisica.

Negli ultimi due mesi, Spinalbese si è affidato ad un personal trainer per recuperare il proprio aspetto fisico e ha riscritto l’agenda delle proprie priorità. Oltre alla figlia, Antonino vuole aiutare tutte quelle persone che stanno attraversando il suo stesso tragitto.

Ultime notizie su Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è una showgirl argentina, compagna di Fabrizio Corona. Nel 2012 conduce Italia's Got Talent.

Tutto su Belen Rodriguez →