Home Notizie Beautiful anticipazioni dal 30 settembre al 4 ottobre 2013: Taylor pronta a difendere sua figlia

Beautiful anticipazioni dal 30 settembre al 4 ottobre 2013: Taylor pronta a difendere sua figlia

Steffy è incinta ma Liam non lo sa e continua a frequentare Hope. Taylor però non intende stare a guardare.

pubblicato 30 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:49

Beautiful – anticipazioni settimanali dal 30 settembre al 4 ottobre 2013

Lunedì – Il ritorno di fiamma tra Liam e Hope non porta ad una vera svolta nel loro rapporto. La ragazza ne parla quindi con sua madre, che è un po’ scettica e teme che la figlia possa soffrire di nuovo. Eric elegge Rick presidente della Forrester Creations e non può nascondere il grande dolore che lo attanaglia dalla morte di Stephanie. Katie riceve un dono inaspettato e molto importante da Bill, ma questo aumenta i suoi sospetti. Brooke, dopo le confidenze della figlia, si reca da Liam per invitarlo a prendere una decisione definitiva. Taylor è indecisa se dire o meno a Liam che Steffy è incinta, ma ha promesso alla figlia di mantenere il segreto.

Martedì – Liam spiega a Brooke che non è facile prendere una decisione e scegliere tra Hope e Steffy. Katie intanto cerca ancora di convincere Bill a smettere di bere, e quest’ultimo chiede a Brooke di parlare con la sorella per aiutarlo a sistemare le cose. Eric dice a Pam che deve smetterla di cucinare per lui e, in generale, di girare per casa sua, perché lui non può fare finta che la moglie non sia morta e che tutto sia rimasto com’era. Pam all’inizio non capisce, ma poi conforta Eric quando lui ha una crisi di pianto.

Mercoledì – Hope, in una conferenza stampa organizzata da Rick, presenta la nuova collezione “Hope For The Future” e appare molto determinata. Steffy dice a Liam che è d’accordo che lui veda Hope mentre lei è via. Brooke convince Katie a trascorrere una serata romantica insieme a Bill.

Giovedì – La cena romantica organizzata da Brooke per Katie e Bill si rivela un fallimento: quando infatti la piccola delle Logan vede suo marito bere un bicchiere di scotch, si alza e se ne va. Nel locale di Dayzee arriva Maya (nuovo ingresso) in cerca di sua figlia. Cosa ha a che fare Dayzee con questa ragazza e la sua bambina? Steffy si trova a Parigi ed è incinta di Liam, ma questo lo sa solo Taylor. Liam e Hope nel frattempo trascorrono molto tempo insieme, inconsapevoli di quello che sta per accadere.

Venerdì – Liam e Hope stanno trascorrendo la serata insieme a casa del ragazzo quando arriva Taylor. La psichiatra cerca, senza successo, di far capire a Liam che dovrebbe parlare con Steffy e non dovrebbe trascorrere il suo tempo con Hope. Taylor fa poi visita a Brooke, dicendole che non permetterà che Hope faccia a Steffy quello che sua madre ha fatto a lei.