Barbara d’Urso a Mara Venier: “Vieni a farti fare un’intervista da me” (video)

Barbara d’Urso, a Pomeriggio 5, lancia un appello a Mara Venier per un’intervista a distanza di 6 anni dall’ultima ospitata a Domenica Live

Barbara d’Urso, nel corso dell’ultima puntata di ‘Pomeriggio 5’, ha commentato la fake news che, in questi giorni, ha fatto arrabbiare Mara Venier. Un portale, infatti, ha annunciato la presunta morte del marito Nicola Carraro indignando tutti. La conduttrice di ‘Domenica In’, ha immediatamente smentito la scomparsa del compagno, ricevendo l’affetto e la solidarietà di familiari, amici e colleghi.

Anche la d’Urso in questa circostanza, ha dimostrato la propria vicinanza all’amica (Qui, il video):

Mara e io ci siamo scritte e mi ha detto di quanto è arrabbiata perché hanno scritto delle cose non vere su Nicola, il suo amatissimo marito. Lei e Nicola adesso mi stanno guardando e li saluto. Cara Mara devi assolutamente venire a farti fare una d’Urso intervista qui da me, poi io vengo da te a farmi fare una Venier intervista, urgente, ma che meraviglia. Nicola un bacio grande ti hanno allungato la vita, lasciali stare.

L’ultima ospitata della Venier (con il marito), a ‘Domenica Live’ è datata 1 marzo 2015 (Qui, il video). In quegli anni, Mara tornò a Mediaset per ricoprire il ruolo di giudice popolare di ‘Tu si que vales’ ed opinionista de L’Isola dei Famosi’.

Barbara d’Urso, ancora una volta, ha mostrato l’esilarante imitazione di Vincenzo De Lucia che, da qualche settimana, imperversa dalla Venier. La presentatrice sembra aver gradito la parodia tanto da condividere le clip degli sketch sul proprio account Instagram (“A Domenica In c’è il mio clone. Io rido come una pazza. Ci scriviamo con Mara, fa troppo ridere”).

Ultime notizie su Barbara D'Urso

Tutto su Barbara D'Urso →