Milly Carlucci a Storie Italiane: “Abbiamo proposto ad Alessandra Mussolini di ballare domani con Sameul Peron”

Intervenendo a Storie Italiane, Milly Carlucci svela che la produzione di Ballando con le stelle ha proposto ad Alessandra Mussolini di ballare con Peron

Milly Carlucci lo ha annunciato pochi minuti fa a Storie Italiane, intervenendo a inizio puntata: la produzione di Ballando con le stelle ha proposto ad Alessandra Mussolini, rimasta sola in vista della finale a causa della positività al Covid del suo maestro Maykel Fonts, di ballare domani sera con Sameul Peron.

Proprio in apertura della puntata odierna, dedicata tutta esclusivamente a Ballando con le stelle, Eleonora Daniele ha ricevuto la chiamata di Milly Carlucci:

Io ieri sera ho sentito fino a tardi Alessandra, che ovviamente è un po’ scoraggiata, un po’ giù. Lei però ha continuato a fare tamponi e anche quello di ieri era negativo. Noi le abbiamo offerto, perché lei deve fare la finale – non è possibile dopo tutti i sacrifici che ha fatto che non faccia la finale – di ballare con Samuel Peron. Samuel è diventato il nostro santo protettore perché, se lui all’inizio è stato colui che ha dato origine a tutti i problemi, poi ci ha aiutato tanto, con Vittoria e con me quando sono stata ballerina per una notte. Adesso si è reso disponibile a fare disputare ad Alessandra questa finale. Certo che il tempo è pochissimo: c’è oggi, domani mattina e domani pomeriggio per mettersi in pari e imparare tutte le coreografie. Non è difficile per Samuel imparare tutte le coreografie, ma per Alessandra adattarsi a un’altra figura è complicato. Ci proviamo fino in fondo.

Solo qualche minuto dopo è intervenuta anche Alessandra Mussolini:

Milly è ottimista e molto tenace e mi ha proposto di ballare di ballare con Samuel, che è una persona straordinaria, che si sta immolando perché io dovrei imparare oggi la coreografia e ballare domani. Abbiamo detto con Samuel che se riusciamo a strutturare un ballo lo faremo con tutto il cuore, per Maykel, Milly, tutto il pubblico di Ballando e anche per la giuria. Però se non ce la faremo spero di poter essere lì domani ad applaudire tutti i concorrenti, che sono diventati amici.

La suspense cresce: Alessandra Mussolini ballerà nella finale di Ballando con le stelle?

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle è la versione italiana del talent BBC Strictly come dancing.

Tutto su Ballando con le Stelle →