Home Ballando con le Stelle Ballando con le Stelle 2022, puntata 17 dicembre 2022: i finalisti, ripescati Luisella Costamagna con Pasquale la Rocca

Ballando con le Stelle 2022, puntata 17 dicembre 2022: i finalisti, ripescati Luisella Costamagna con Pasquale la Rocca

Ballando con le Stelle 2022, cast, concorrenti e giuria: ecco cosa succede nella prima finale. Il liveblogging di TvBlog

18 Dicembre 2022 01:35

Questa sera, 17 dicembre 2022, andrà in onda la prima finale della diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle, lo show condotto da Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli, di Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto nel ruolo di giurati, di Alberto Matano, nel ruolo di opinionista, e di Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, nel ruolo dei giurati popolari.

Stasera, così come anche alla finalissima del prossimo sabato, il programma partirà al suo classico orario delle 20:35.

Ballando con le Stelle, prodotto da Rai 1 in collaborazione con la Ballandi Multimedia, è un programma di Milly Carlucci e di Giancarlo De Andreis, ideato e scritto con Luca Alcini, Maddalena De Panfilis, Giovanni Giuliani, Danila Lostumbo, Francesco Saverio Sasso, Svevo Tognalini e Simone Troschel, con la regia a cura di Luca Alcini.

Ballando con le stelle 2022, prima finale, puntata 17 dicembre: anticipazioni

E’ la serata della finalissima del torneo Ballando con te ma non solo, è tempo di ripescaggio per una delle coppie escluse dalla competizione. Grazie alla “staffetta del ripescaggio” una di queste potrà tornare in gara e persino gareggiare per la finale.

Ballerini per una notte come anticipato da TvBlog si esibiscono in performance i protagonisti di due delle fiction più amate dal pubblico televisivo: dal Paradiso delle signore, Emanuel Caserio, Valentina Bartolo, Pietro Masotti, Pietro Genuardi, Massimo Poggio, Clara Danese, Chiara Russo e Lucrezia Massari realizzano una coreografia in abiti anni Sessanta.

Francesca Chillemi, che sarebbe dovuta essere l’altra Ballerina per una notte, sarà sostituita da Valeria Fabrizi (anche lei attrice in Che Dio ci aiuti), concorrente della scorsa edizione di Ballando.

Entrambe le esibizioni vengono valutate dalla Giuria in studio e il punteggio così ottenuto andrà a migliorare la posizione delle coppie in gara.

Ballando con le stelle 2022, cast, coppie in gara

Ad essere ancora in gara sono le coppie composte da: Iva Zanicchi – Samuel Peron; Rosanna Banfi – Simone Casula; Ema Stokholma – Angelo Madonia; Gabriel Garko – Giada Lini; Alex Di Giorgio – Moreno Porcu; Alessandro Egger – Tove Villfor. 

Ballando con le stelle 2022, cast, coppie eliminate

Al momento, le coppie eliminate nelle scorse puntate sono quelle composte da: Marta Flavi – Simone Arena; Giampiero Mughini – Veera Kinnunen; Paola Barale – Roly Maden; Luisella Costamagna – Pasquale La Rocca; Dario Cassini – Lucrezia Lando; Lorenzo Biagiarelli – Anastasia Kuzmina ma hanno la possibilità di rientrare in gara grazie al ripescaggio.

Ballando con le Stelle 2022, prima finale, puntata 17 dicembre: come vederlo in tv e in streaming

Sarà possibile seguire la puntata di stasera di Ballando con le Stelle in diretta dalle ore 20:35 su Rai 1 e, in streaming, sul sito e sull’app di RaiPlay.

Noi di TvBlog seguiremo l’appuntamento con il nostro consueto liveblogging.

 

Ballando con le Stelle