Ballando con le Stelle 2022: anticipazioni puntata 19 novembre, concorrenti, Ballerini per una notte

Ballando con le Stelle 2022, tutte le informazioni sulla nuova edizione: cast, concorrenti, giurie, anticipazioni puntate, quando va in onda.

Ballando con le Stelle è il varietà di Rai 1, condotto da Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli.

A partire da ottobre 2022, andrà in onda la diciassettesima edizione del programma.

Ballando con le Stelle, una produzione di Rai 1 in collaborazione con la Ballandi Multimedia, è un programma di Milly Carlucci e di Giancarlo De Andreis, ideato e scritto con Luca Alcini, Maddalena De Panfilis, Giovanni Giuliani, Danila Lostumbo, Francesco Saverio Sasso, Svevo Tognalini e Simone Troschel. La regia è firmata da Luca Alcini.

Quando va in onda Ballando con le Stelle 2022?

La nuova edizione del programma è iniziata sabato 8 ottobre 2022.

Come vedere Ballando con le Stelle in tv e in streaming

Il programma va in onda ogni sabato sera, a partire dalle ore 20:35, su Rai 1.

Lo show sarà visibile anche in streaming, su RaiPlay, dove sarà possibile rivedere le puntate anche dopo la messa in onda.

Ballando con le Stelle: anticipazioni puntate

Settima Puntata: 19 novembre 2022

I Ballerini per una Notte di questa puntata saranno Angela Brambati e Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri che omaggeranno anche il loro compagno Franco Gatti, recentemente scomparso.

Un altro ospite della puntata di stasera sarà Bobby Solo.

Dopo la squalifica di Enrico Montesano, di cui sicuramente si parlerà stasera, e l’eliminazione di due coppie (Paola Barale – Roly Maden e Dario Cassini – Lucrezia Lando), le coppie in gara rimaste sono le seguenti: Iva Zanicchi – Samuel Peron; Rosanna Banfi – Simone Casula; Ema Stokholma – Angelo Madonia; Gabriel Garko – Giada Lini; Alex Di Giorgio – Moreno Porcu; Lorenzo Biagiarelli – Anastasia Kuzmina; Alessandro Egger – Tove Villfor.

Sesta Puntata: 12 novembre 2022

La Ballerina per una Notte di questa puntata sarà l’attrice Giovanna Ralli.

Le coppie in gara che si esibiranno stasera, dopo il ritiro di Luisella Costamagna, sono 10 e sono le seguenti: Iva Zanicchi – Samuel Peron; Paola Barale – Roly Maden; Rosanna Banfi – Simone Casula; Ema Stokholma – Angelo Madonia; Gabriel Garko – Giada Lini; Enrico Montesano – Alessandra Tripoli; Dario Cassini – Lucrezia Lando; Alex Di Giorgio – Moreno Porcu; Lorenzo Biagiarelli – Anastasia Kuzmina; Alessandro Egger – Tove Villfor.

Quinta Puntata: 5 novembre 2022

La Ballerina per una Notte di questa puntata sarà Wanda Nara.

Non essendoci state eliminazioni neanche al termine della scorsa puntata, anche stasera si esibiranno le 12 coppie ancora in gara (l’unica coppia eliminata fino ad ora è quella formata da Marta Flavi e Simone Arena).

Le coppie Enrico Montesano – Alessandra Tripoli e Ema Stokholma – Angelo Madonia, durante la scorsa puntata, hanno ottenuto un bonus di 10 punti per la puntata di stasera mentre le coppie Paola Barale – Roly Maden e Giampiero Mughini – Veera Kinnunen hanno ottenuto un malus di 10 punti, sempre per la puntata di stasera.

Quarta Puntata: 29 ottobre 2022

Nino Frassica, con la signora Coriandoli, interpretata da Maurizio Ferrini, e Paola Perego saranno i protagonisti dello spazio dedicato al Ballerino per una Notte di questa sera.

Non essendoci state eliminazioni al termine della scorsa puntata, stasera si esibiranno le 12 coppie ancora in gara (l’unica coppia eliminata fino ad ora è quella formata da Marta Flavi e Simone Arena).

Le coppie Rosanna Banfi – Simone Casula, Gabriel Garko – Giada Lini e Ema Stokholma – Angelo Madonia, durante la scorsa puntata, hanno ottenuto un bonus di 10 punti per la puntata di stasera.

Terza Puntata: 22 ottobre 2022

Simona Izzo e Ricky Tognazzi saranno i Ballerini per una Notte di questa terza puntata.

Queste saranno le coppie che si esibiranno stasera: Iva Zanicchi – Samuel Peron; Paola Barale – Roly Maden; Luisella Costamagna – Pasquale La Rocca; Rosanna Banfi – Simone Casula; Ema Stokholma – Angelo Madonia; Gabriel Garko – Giada Lini; Enrico Montesano – Alessandra Tripoli; Giampiero Mughini – Veera Kinnunen; Dario Cassini – Lucrezia Lando; Alex Di Giorgio – Moreno Porcu; Lorenzo Biagiarelli – Anastasia Kuzmina; Alessandro Egger – Tove Villfor.

Seconda Puntata: 15 ottobre 2022

Il Ballerino per una Notte di questa sera sarà l’attore Massimiliano Gallo, protagonista della fiction Rai, Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso.

Non essendoci stata alcuna eliminazione al termine della scorsa puntata, anche questa sera, si esibiranno tutte le 13 coppie in gara.

Al termine della scorsa puntata, la coppia al primo posto, Iva Zanicchi e Samuel Peron, ha ottenuto un bonus di 10 punti per la puntata di stasera mentre la coppia all’ultimo posto, Dario Cassini e Lucrezia Lando, ha ottenuto un malus di 10 punti, sempre per la puntata di stasera.

Prima Puntata: 8 ottobre 2022

La Ballerina per una Notte della prima puntata di questa nuova edizione sarà Carlotta Mantovan. La sua presenza sarà l’occasione per ricordare Fabrizio Frizzi.

Nella puntata di stasera, ovviamente, si esibiranno tutte le 13 coppie in gara.

Quali sono le coppie di Ballando con le Stelle 2022

Le coppie che parteciperanno a quest’edizione sono le seguenti:

– Iva Zanicchi – Samuel Peron;
– Paola Barale – Roly Maden;
– Marta Flavi – Simone Arena;
– Luisella Costamagna – Pasquale La Rocca;
– Rosanna Banfi – Simone Casula;
– Ema Stokholma – Angelo Madonia;
– Gabriel Garko – Giada Lini;
– Enrico Montesano – Alessandra Tripoli;
– Giampiero Mughini – Veera Kinnunen;
– Dario Cassini – Lucrezia Lando;
– Alex Di Giorgio – Moreno Porcu;
– Lorenzo Biagiarelli – Anastasia Kuzmina;
– Alessandro Egger – Tove Villfor.

Ballando con le Stelle 2022: la giuria

La giuria del programma è composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli ed è capitanata da Carolyn Smith.

Alberto Matano, invece, è l’opinionista e custode del tesoretto.

La giuria popolare di quest’anno, invece, è formata da Rossella Erra (che assegnerà metà del tesoretto) e da Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira nella nuova veste di giurati, che possono salvare, qualora lo vorranno, una coppia eliminata a testa, con il “salvacondotto”.

Il giudizio finale spetterà al pubblico da casa che avrà la possibilità di votare le proprie coppie preferite sui social network, tramite i profili ufficiali del programma.

Ultime notizie su Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle è la versione italiana del talent BBC Strictly come dancing.

Tutto su Ballando con le Stelle →