Home Ballando con le Stelle Ballando con le Stelle 2014: la scheda di Giulio Berruti e Samanta Togni

Ballando con le Stelle 2014: la scheda di Giulio Berruti e Samanta Togni

La scheda dell’attore romano e della ballerina umbra.

pubblicato 30 Settembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:54

Giulio Berruti sarà uno dei concorrenti della decima edizione di Ballando con le Stelle, il talent show per vip dedicato al ballo, condotto da Milly Carlucci, che andrà in onda su Rai 1 in prima serata, a partire dal prossimo 4 ottobre.

L’attore romano 30enne è un volto conosciuto delle fiction ma finora, nella sua carriera, ha anche lavorato per il cinema.

Per quanto riguarda il piccolo schermo, Giulio Berruti ha recitato nelle seguenti fiction: La freccia nera, La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, Il falco e la colomba, Angeli e diamanti, Sangue caldo, La ragazza americana e I segreti di Borgo Larici.

Sul grande schermo, invece, l’attore ha recitato nei seguenti film: Lizzie McGuire – Da liceale a pop star, Melissa P., Scrivilo sui muri, Deadly Kitesurf, Il gusto dell’amore, Monte Carlo, Goltzius and the Pelican Company, 10 regole per fare innamorare, L’amore è imperfetto e Walking on sunshine.

Giulio Berruti ha anche lavorato per pubblicità e videoclip.

Ballando con le Stelle è la sua prima esperienza in un talent show e in un varietà in generale.

Samanta Togni

Per la ballerina umbra 33enne, si tratta dell’ottava partecipazione come ballerina professionista nel talent show condotto da Milly Carlucci.

Nonostante le numerose partecipazioni, Samanta Togni non è ancora riuscita ad ottenere una vittoria, né tantomeno un podio.

Nel 2005, Samanta Togni ha ottenuto il quinto posto in coppia con Fabrizio Frizzi; nel 2006, in coppia con Biagio Izzo, è stata eliminata durante l’ottava puntata; nel 2009, insieme a Stefano Bettarini, si è classificata al quarto posto finale; nel 2010, in gara con Raz Degan, si è ritirata a causa di un infortunio dell’attore e modello israeliano; nel 2011, in coppia con Gedeon Burkhard, si è classificata al sesto posto; nel 2012, insieme ad Alex Belli, è stata eliminata durante la sesta puntata; nel 2013, in coppia con Roberto Farnesi, ha ottenuto il quarto posto.

Ballando con le Stelle