Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle 16, giuria confermata: il video di Milly Carlucci

Ballando con le stelle 16, giuria confermata: il video di Milly Carlucci

Milly Carlucci, con un video sui social ufficiali, conferma la giuria di Ballando con le stelle per l’edizione 16 in onda da ottobre 2021

21 Luglio 2021 13:39

Milly Carlucci, nelle scorse ore, ha postato, sui propri social ufficiali, il punto di vista di Federico, proprietario di un bar napoletano fuori dagli studi romani della Rai, sui giudici di ‘Ballando con le stelle’ (ovvero Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e la presidentessa Carolyn Smith), tutti confermati per l’edizione numero 16 in partenza, su Rai 1, ad ottobre 2021.

Ecco l’opinione dell’attento telespettatore:

Al di là del ballo, delle persone che si sforzano per ballare… il bello del programma è proprio la giuria perché è variegata. Ci sono personaggi che criticano il ballo fine a se stesso, altri il comportamento, altri, invece, criticano il giudice che sta criticando. Io non cambierei nulla. Nemmeno Mariotto. Quella giuria rappresenta il pubblico nella sua totalità. E’ l’unica giuria politicamente corretta. La bellezza è questa… io vedo una performance che a me piace, alla Lucarelli no, a Zazzaroni no… a Mariotto sì ed invece io mi ammazzo. O vuol dire che non ho capito nulla del ballo o della vita. Non c’è una verità assoluta. Al di là di vedere le performance dei vari artisti, è bello vedere quella giuria.

Ballando con le stelle Valeria Fabrizi
Leggi anche:
Ballando con le stelle 2021: anche Valeria Fabrizi nel cast, Valeria Fabrizi permettendo

Nel frattempo, prosegue la ‘campagna acquisti’ sui possibili concorrenti del talent show: circolano, insistentemente, da giorni, i nomi di Morgan, Sabina Guzzanti, Federico Fashion Style e Valeria Fabrizi. Fioccano anche le autocandidature come quella dell’influencer Beatrice Valli dalle pagine di ‘Nuovo’ (“Come programmi posso dire che mi piacerebbe tanto partecipare a Ballando con le Stelle 2021. Trovo che Milly Carlucci sia una donna magnifica, chissà se prenderà seriamente il mio appello”) e Maria Teresa Ruta, reduce dal ‘Grande Fratello Vip 5’ (“Mi piace, è ovvio che ci andrei! Io farei qualsiasi cosa, mi butto!”)

Ballando con le Stelle