Ballando con le stelle 15 sesta puntata 24 ottobre 2020: Rosalinda Celentano e Vittoria Schisano allo spareggio finale

Diretta, esibizioni, scaletta, eliminato sesta puntata Ballando con le stelle 2020 in onda stasera 24 ottobre 2020 su Rai1 con Milly Carlucci

La sesta puntata di ‘Ballando con le stelle’ si apre con una prova speciale (dal valore di 25 punti assegnati da Carolyn Smith) in cui maestro/a e vip devono interpretare alcune celebri coppie del mondo dello spettacolo:

Fred e Wilma Flinstones per Scardina – Kuzmina;

Frankestein Junior e Inga per Della Gherardesca e Di Vaira;

Tarzan e Jane per Rocca e Lando;

Cenerentola ed Il Principe Azzurro per Schisano e De Angelis;

Stanlio e Olio per Solenghi ed Ermachkova;

Il Gatto e La Volpe di Pinocchio per Celentano e Hoffman;

Cappuccetto Rosso e Il Lupo per Conticini e Kinnunen;

Eva Kant e Diabolik per Mussolini e Fonts;

9 settimane e mezzo (nei ruoli che furono di Kim Basinger e Mickey Rourke) per Isoardi e Todaro;

La presidente di giuria dà i 25 voti ad Alessandra Mussolini; gli altri quattro giudici avrebbero optato per Scardina;

– I voti della vera e propria gara (in progressione da Zazzaroni, Canino, Smith, Lucarelli, Mariotto)

Contincini – Kinnunen (paso doble): 7 – 8 – 6 – 7 – 9 per un totale di 36 punti;

Rocca – Lando (tango): 9 – 9 – 5 – 9 – 2 per un totale di 34 punti;

Della Gherardesca – Di Vaira: (freestyle veloce): 6 – 8 – 3 – 6 – 10 per un totale di 33 punti;

Scardina – Kuzmina (rumba): 7 – 8 – 6 – 7 – 10 per un totale di 38 punti;

Isoardi – Todaro (stile moderno): 7 – 7 – 6 – 7 – 10 per un totale di 37 punti;

Giulia Bevilacqua, Marco Giallini, Edoardo Leo, Massimiliano Bruno, protagonisti di ‘Ritorno al crimine’ conquistano un bonus di 10 punti.

Solenghi – Ermachkova (tango): 8 – 8 – 7 – 10 – 8 per un totale di 41 punti;

Mussolini – Fonts (salsa) su ‘Mambo italiano’ per rendere omaggio a Sophia Loren: 7 – 7 – 6 – 6 – 8 per un totale di 34 + 25 punti della prova a sorpresa va a quota 59;

Celentano – Hoffman (rumba): 6 – 7 – 5 – 6 – 10 per un totale di 34 punti;

Schisano – De Angelis (bachata): 9 – 8 – 7 – 7 – 10 per un totale di 41 punti;

Red Canzian, il ballerino per una notte di stasera, con il suo tango, ha portato un tesoretto di 50 punti;

Roberta Bruzzone assegna il bonus di 10 punti a Gilles Rocca; Alberto Matano attribuisce il tesoretto di 50 punti a Costantino Della Gheradesca. Viene diviso equamente con Paolo Conticini che si porta in testa alla classifica;

Allo spareggio finale (che si disputerà la prossima settimana) finiscono Rosalinda Celentano – Tina Hoffman e Vittoria Schisano – Marco De Angelis;

Ballando con le stelle 15 sesta puntata 24 ottobre 2020: anticipazioni

Ballando con le stelle, il talent show sul ballo, condotto da Milly Carlucci, torna, stasera, sabato 24 ottobre 2020, su Rai1, in prima serata, con il sesto appuntamento della quindicesima stagione.

I Vip in corsa verso la finalissima hanno migliorato il loro stile, ma a volte non basta ad ottenere il consenso della temutissima Giuria e del pubblico da casa, ci vuole personalità, grinta e voglia di mettersi in gioco. Esattamente come farà il “Ballerino per una notte” di questa settimana: cantante, polistrumentista e produttore italiano, Red Canzian, insieme ai Pooh, ha scritto alcuni dei più grandi successi della musica italiana: Stare senza di te, Tu dove sei, Cercando di te, Io ti aspetterò. Oggi si divide tra la carriera da solista e il ruolo di produttore curando il lancio di giovani artisti attraverso la sua Academy. Red ha accettato una nuova sfida: salire sul palco per ballare una coreografia realizzata ad hoc per lui, che verrà giudicata, con apposita votazione, dalla giuria in studio. Il punteggio così ottenuto costituirà un “bonus” che verrà assegnato a una delle coppie in gara migliorandone la posizione in classifica.

Ballando con le stelle 2020, concorrenti

Durante la sesta puntata vedremo esibirsi: Rosalinda Celentano – Tinna Hoffman, Vittoria Schisano – Marco De Angelis, Elisa Isoardi – Raimondo Todaro, Alessandra Mussolini – Maykel Fonts, Tullio Solenghi – Maria Ermachkova, Paolo Conticini – Veera Kinnunen, Daniele Scardina – Anastasia Kuzmina, Gilles Rocca – Lucrezia Lando e la coppia uscita vincitrice dallo spareggio iniziale.

Le coppie formate da: Barbara Bouchet – Stefano Oradei, Ninetto Davoli – Ornella Boccafoschi, Lina Sastri – Simone Di Pasquale, Antonio Catalani – Tove Villfor sono state eliminate nelle puntate precedenti, ma la loro “corsa” non è finita; tra qualche settimana avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare ad allenarsi con grande impegno e costanza.

Ballando con te 2020, il nuovo meccanismo

Torna in una versione un po’ “speciale” l’attesissimo appuntamento con il Torneo Ballando con te, dedicato alla gente comune con la grande passione per la danza. Le unità di ballo selezionate in precedenza si sfideranno come già avvenuto nelle scorse stagioni, ma per osservare il protocollo Covid in vigore le esibizioni saranno registrate in esterna nei loro luoghi di appartenenza e i rappresentanti saranno collegati via skype. Questa settimana ad aprire la sfida saranno due unità di ballo provenienti dal Lazio: Giovanni Lupi e Livia Nulli vs Starlight Company. Le sfide verranno giudicate dalla giuria e dal pubblico da casa tramite social: twitter, facebook, instagram. I quattro vincitori si giocheranno la vittoria del torneo nella decima puntata di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle 2020, la giuria

La giuria è composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. Ai loro giudizi si sommerà il voto del pubblico da casa con i cuoricini ed i like sui social ufficiali del programma, il tesoretto del ballerino per una notte assegnato dal commentatore fuori campo, Alberto Matano (supportato anche dalla criminologa Roberta Bruzzone), e da Rossella Erra che (assieme ad Antonio Razzi e Gianni Ippoliti) compone l’ala dei tributi del popolo.

Ballando con le stelle 2020, dove vederlo in diretta tv e live streaming

La trasmissione va in onda ogni sabato sera, a partire dalle 20:35, su Rai 1. Lo si può seguire in streaming sul portale di Rai Play oppure si può rivedere in un secondo momento sempre sul sito di Rai Play.

Ballando con le stelle 2020, second screen

Il programma si può seguire anche sui social: attraverso la pagina ufficiale Facebook, il profilo Twitter e l’account Instagram. L’hashtag per commentare la puntata è #ballandoconlestelle.

I Video di Blogo

Tale e Quale Show 2020, Pago è il vincitore della decima edizione (video)

Ultime notizie su Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle è la versione italiana del talent BBC Strictly come dancing.

Tutto su Ballando con le Stelle →