Home Avanti un altro! Avanti un altro 2015-2016 | Promo (VIDEO)

Avanti un altro 2015-2016 | Promo (VIDEO)

Avanti un altro: la quinta edizione al via su Canale 5 il 21 settembre.

pubblicato 31 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:27

UPDATE: Il ritorno in tv di Avanti un altro posticipato a lunedì 21 settembre 2015.

Lunedì 14 settembre (anche se non è da escludere un avvio anticipato a domenica 13) partirà la nuova stagione, la quinta, di Avanti un altro. Da qualche giorno è in onda su Canale 5, la rete che ospita da sempre il game show di Paolo Bonolis, il promo (per vederlo clicca sulla foto in apertura di post).

Tra i protagonisti ci sono anche Luca Laurenti, Stefano Jurgens (autore della trasmissione) e tutti i personaggi del Minimondo, dall’Alieno al Bonus, dalla Bonas (che nel frattempo flirta con il figlio di Bonolis) alla Ciociara, dallo Iettatore a Martufello.

In un commissariato di Polizia a Bonolis, vittima di un imprecisato crimine, vengono mostrati tutti i sospettati. Alla fine però la sorpresa arriva dal Commissario.

È consuetudine del gruppo di lavoro di Bonolis elaborare promo con una certa originalità. L’anno scorso fu la volta della citazione di Fantozzi, nel 2013 della parodia della serie American Horror Story (compariva anche Big Jimmy, venuto a mancare qualche settimana fa).

La messa in onda della nuova edizione di Avanti un altro segnerà il ritorno in onda di Paolo Bonolis, dopo quasi 9 mesi di assenza dal piccolo schermo (eccezion fatta per le puntate del game show co-condotte con Gerry Scotti e per le serate evento all’Expo e all’Arena di Verona).

Sono state annunciate novità per quanto concerne il gioco finale. Dovrebbero esserci volti nuovi anche nel minimondo, confermato in blocco.

La scorsa stagione Avanti un altro ha conquistato in media 3.437.000 telespettatori ed il 17,6% di share. Il dato medio della stagione precedente era stato di 3.853.000 telespettatori ed il 18,93% di share.

Avanti un altro!Paolo Bonolis